Out Of The Woods di Taylor Swift ha una release ufficiale: svelata la première del video

In arrivo il video di Out Of The Woods, nuovo singolo di Taylor Swift: ecco la data ufficiale

Video Out Of The Woods di Taylor Swift

INTERAZIONI: 7

Uno dei più brani più amati dai fan di Taylor Swift tra quelli contenuti nell’album 1989 avrà presto il suo video ufficiale: per gli Swifties l’appuntamento è a Capodanno col video di Out Of The Woods.

La data della première è stata finalmente svelata e ha reso subito il titolo del singolo una tendenza sui social.

La release è stata ufficializzata su Twitter, quando il profilo dello show televisivo Good Morning America ha confermato che Out Of The Woods farà il suo debutto la notte del 31 dicembre, nel tradizionale programma della vigilia Capodanno “New Year’s Rockin’ Eve” presentato da Ryan Seacrest.

Non è ancora chiaro in quale momento, esattamente, il video andrà in onda durante lo show, né se Taylor Swift farà un’apparizione di persona per lanciare la clip.

Out Of The Woods è il sesto singolo estratto dall’album record di vendite (otre 8 milioni e mezzo di copie) 1989: arriverà dopo i successi dell’apripista Shake It Off, Blank Space,  Style, Bad Blood e Wildest Dreams, che hanno fatto incetta di premi nell’ultimo anno. Il video, girato di recente in Nuova Zelanda, è già stato al centro di numerose polemiche ancor prima del debutto, con le accuse piovute sullo staff della popstar di aver violato l’ambiente protetto in cui è stato allestito il set.

Taylor Swift ha appena concluso il suo 1989 World Tour facendo sapere che non sarà in concerto nel 2016. Su Apple Music è stato reso disponibile per il download il dvd ufficiale del tour, che ha segnato un record per la cantante, entrata direttamente nella top5 delle artiste femminili dal maggior incasso di sempre al botteghino.