Negramaro in concerto anche nel 2016: nuove date per La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

Ora è ufficiale, i Negramaro saranno in tour anche nel 2016: nuovi concerti per La Rivoluzione Sta Arrivando dopo il successo delle date nei palasport

Negramaro in tour 2016: nuove date La Rivoluzione Sta Arrivando

INTERAZIONI: 866

Poche ore dopo l’ultima tappa di Montichiari, i Negramaro hanno ufficializzato la notizia che i fan aspettavano e un po’ presagivano ormai da qualche tempo: La Rivoluzione Sta Arrivando Tour non si ferma e tornerà con nuove date il prossimo anno.

UPDATE: SVELATE LE NUOVE DATE DEL TOUR DEI NEGRAMARO PER IL 2016

Dopo un video apparso su Facebook in cui Giuliano Sangiorgi intonava “la rivoluzione sta tornando“, la comunicazione è arrivata in anteprima per gli iscritti a Lu Forum 2.0, la community dei fan dei Negramaro sul sito ufficiale della band, con un messaggio che rimanda l’appuntamento dal vivo alla prossima primavera.

Lo staff fa sapere che il tour 2015 nei palazzetti dello sport, partito da Mantova lo scorso 4 novembre, ha totalizzato oltre 150.000 presenze in 22 palazzetti: uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico e convinto la critica, per l’indiscussa qualità del progetto, le ottime prestazioni della band e non ultima la resa straordinaria dal vivo dei nuovi brani dell’omonimo album di inediti, come vi abbiamo raccontato dalla tappa de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour a Eboli.

La nostra rivoluzioneNon finisce mica qui e adessoCi sono ancora tante e troppe coseChe non vi abbiamo detto…#larivoluzionestaarrivando #LRSAtour2015

Posted by Negramaro on Martedì 22 dicembre 2015

Il concerto di Montichiari del 20 dicembre è stato l’ultimo di una serie di eventi da tutto esaurito, tante “lune piene” come le ha descritte Giuliano Sangiorgi ad ogni tappa del tour.

Una nuova tranche del tour, oltre che invocata a gran richiesta dal pubblico dei Negramanti, era nell’aria dopo l’ottimo riscontro ai botteghini: La Rivoluzione Sta Arrivando Tour torna con nuove date – ancora da stabilire – nella primavera del 2016.

Una notizia che chiude un anno straordinario per i Negramaro, che con i singoli dall’album rilasciato a settembre e certificato platino hanno dominato l’airplay estivo ed autunnale ottenendo un’ottima accoglienza radiofonica per ciascuna delle tracce finora estratte (dato non scontato, i fan della band lo sanno bene). In attesa di conoscere il nuovo singolo dopo Sei tu la mia città, Attenta e Il Posto dei santi, è arrivata anche la collaborazione con il compositore Paolo Buonvino in Tutto può succedere, sigla della nuova omonima fiction di Rai1 in onda dal 27 dicembre.

https://youtu.be/KVWMbxJGkpk