Amici di Maria De Filippi non porta bene a Stefano De Martino: con Belen Rodriguez è finita

La coppia nata ad Amici di Maria De Filippi si dice addio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

Amici di Maria De Filippi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

INTERAZIONI: 7

Solo pochi giorni fa, in uno degli ultimi pomeridiani del sabato di Amici di Maria de Filippi per quest’anno, Belen Rodriguez aspettava con ansia di riveder ballare il marito Stefano De Martino e di poterlo immortalare col cellulare. E invece, a sopresa, arriva l’annuncio dell’addio.

Il ballerino napoletano e la showgirl argentina si lasciano e stavolta non si tratta di una crisi passeggera. L’addio è stato ufficializzato con un comunicato all’Ansa, in cui l’avvocato della conduttrice Andrea Miccichè spiega che la coppia sta affrontando la separazione legale, aggiungendo che “resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno” ovviamente “nell’interesse del figlio” Santiago nato due anni fa.

Il ballerino di Torre Annunziata era appena tornato nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e dal punto di vista professionale tutto sembrava ruotare per il verso giusto: a gennaio sarà giudice di Piccoli Giganti, il nuovo format importato dalla Spagna da Maria De Filippi in onda su Canale5.

A condurre il baby talent sarà (o dovrebbe essere, a questo punto il condizionale è d’obbligo) proprio Belen Rodriguez, già padrona di casa di Tu sì que vales. Il tam tam promozionale sul programma che avrebbe visto la coppia insieme in tv è già partito da tempo, motivo per il quale è ancor più sorprendente la notizia della separazione.

Volto dei nuovi lanci del daytime di Amici di Maria De Filippi, nonché cronista degli avvenimenti della scuola per RTL 102.5 insieme a Marcello Sacchetta, Stefano De Martino è tornato alla corte di Maria De Filippi quest’anno dopo un periodo di lontananza dalla tv. Proprio ad Amici arrivò in finale nell’edizione 2010 vinta dall’allora compagna Emma Marrone: due anni dopo l’incontro con la Rodriguez avvenne proprio, un amore nato alle spalle della povera salentina. Dopo la nascita del figlio Santiago, nel 2013 arrivò anche il matrimonio, durato poco più due anni. Ecco la loro ultima apparizione tv.