Patrick Dempsey torna su ABC, negli auguri corali di Buone Feste (video)

Il video degli auguri di Buone Feste ABC con Patrick Dempsey e tutti i protagonisti delle serie tv dell'emittente

Video degli auguri di Buone Feste ABC con Patrick Dempsey

INTERAZIONI: 428

Patrick Dempsey ha preso una pausa dalla tv per dedicarsi alle sue passioni (le corse automobilistiche e il cinema) ormai da molti mesi, ma la ABC ha voluto regalare ai fan dell’ex McDreamy un ultimo saluto in occasione delle feste.

La American Broadcasting Company, l’emittente televisiva statunitense controllata dalla Walt Disney Company, ha realizzato un video natalizio in cui tanti attori delle principali produzioni seriali in onda sul canale augurano buone feste al pubblico.

Tantissimi i volti che si susseguono in cui potrete riconoscere i personaggi delle vostre serie tv preferite: dal trittico di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder a Once Upon a Time, dalla new entry Quantico a Mistress, da Agents of SHIELDS all’ormai chiusa Revenge.

Da Priyanka Chopra a Viola Davis, dal cast di Scandal (Kerry Washington, Tony Goldwyn, Darby Stanchfiels e Scott Foley) ai protagonisti di Revenge Emily VanCamp e Nolan Ross passando per gli interpreti di Biancaneve, Emma Swan, Captain Hook e Regina Mills di Once Upon A Time fino alle ex Desperate Housewives Felicity Huffman (ora in American Crime) ed Eva Longoria (oggi affermata produttrice tv) e molti altri ancora, tra cui Muppets dell’omonimo show.

Tra i tanti non passerà inosservato Patrick Dempsey, in una foto chiaramente non recente a giudicare dal taglio di capelli sfoggiato nelle ultime apparizioni sul set di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga dedicata al personaggio attualmente in fase di riprese.

Un fotogramma buttato lì per non dimenticare che questo è stato l’anno dell’addio a Derek Shepherd, con modalità che ancora fanno discutere. Del cast di Grey’s Anatomy figurano anche Justin Chambers (Alex Karev), Sara Ramirez (Callie Torres), Chandra Wilson (Miranda Baley), Kevin McKidd (interprete di Owen Hunt e anche regista di diversi episodi della serie), Sarah Drew (April Kepner) ma manca la protagonista Ellen Pompeo. Chissà perché.

https://youtu.be/DJBckhccZ18