The Royals 2×06 episodio della svolta: il colpo di Jasper, Liam in pericolo (recensione e promo)

Domenica 20 dicembre The Royals 2 giunge all'episodio della svolta con tante verità rivelate e un colpo di scena drammatico (recensione 2x05 e promo 2x06)

Anticipazioni The Royals 2 del 20 dicembre

INTERAZIONI: 69

Domenica 20 dicembre su E! va in onda quello che si preannuncia l’episodio della svolta per The Royals 2. Dopo aver scoperto che Jasper e Samantha sono a palazzo per un colpo grosso ai danni della famiglia reale finalmente il pubblico vedrà la coppia truffaldina all’opera. Ma il sesto episodio della seconda stagione sarà cruciale anche perché accadrà qualcosa al principe Liam: dopo l’attentato a Re Simon (tornato a tormentare il fratello Cyrus che forse comincia a mostrare qualche cedimento), evidentemente anche lui deve difendersi da nemici invisibili.

Nel quinto episodio la storia tra Eleanor e Mandy è diventata di dominio pubblico, con tanto di presentazione alla stampa durante una cerimonia pubblica per indispettire la regina Helena, ma la principessina sembra avere qualche dubbio: a turbarla, oltre al ricordo del padre sempre presente, è ancora una volta la presenza di Jasper, che si conferma il suo tallone d’Achille.

Mentre Liam si avvicina a Willow in quella che sembra una storyline ormai già segnata (anche se la storiella della ragazza cresciuta in una fattoria in Argentina potrebbe riservare delle sorprese), Leanor non sa di essere una pedina nelle mani della sua nuova compagna: nonostante i tentativi di Jasper di cacciarla da palazzo, Samantha è decisa a mettere a punto il suo furto dei gioielli della corona durante la festa di compleanno dei principini.

Cosa farà Jasper? La aiuterà a rubare il diamante maledetto? Stando alle immagini dal promo dell’episodio, potrebbe essere giunto il momento di mostrare la sua fedeltà alla donna di cui si è innamorato e per la quale ha rinunciato ai suoi scopi, anche se l’immagine finale dalla bella principessa non lascia ben sperare.

La festa per i principini (che usciranno dalla torta come mostra il promo) sarà l’evento della svolta non solo per il tentativo di furto del diamante, ma anche perché Len conoscerà la verità su Jasper e sul perché sia arrivato a palazzo.

Ma quel che più sconvolge del primo ufficiale del sesto episodio di The Royals 2 è il fotogramma che ritrae Liam a terra col volto insanguinato: cosa accadrà al principe idealista che più di tutti rappresenta l’antitesi rispetto al nuovo Re Cyrus? E come evolverà il personaggio di Ted Pryce dopo aver indotto l’assistente di sua maestà Lucius a confessare l’omicidio di Lacey e ad assumersi la colpa dell’assassinio del sovrano?

Ecco il promo dell’episodio 2×06 dal titolo Doubt Truth to Be a Liar.

https://youtu.be/Qbkn6V5xRD0