Nuovo aggiornamento G920FXXU3QOLF per il Samsung Galaxy S6: primi commenti sulla durata della batteria

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

La settimana che ci stiamo mettendo alle spalle è stata utile per andare incontro ad un nuovo aggiornamento dedicato al Samsung Galaxy S6. Stiamo parlando del firmware G920FXXU3QOLF, per il quale come spesso avviene in questi casi non è stato rilasciato alcun changelog. Insomma, per diversi giorni abbiamo brancolato nel buio, anche perché in via ufficiale il firmware ha cominciato a mettere piede lo scorso 14 febbraio solo in Romania.

Con il passare dei giorni, però, sono emerse le prime segnalazioni da parte di chi ha avuto modo di toccare con mano il firmware e sembrerebbero al momento interessanti le prospettive per il modello. Alcuni utenti particolarmente esperti e temerari nell’installare subito il firmware per il Samsung Galaxy S6 raccontano di piccoli passi in avanti fatti anche per quanto riguarda il delicato tema della durata della batteria, anche se appare chiaro che maggiori certezze sotto questo punto di vista si potranno avere solo nei prossimi giorni, quando saranno portati a termine nuovi cicli di ricarica.

L’incremento di autonomia pare aggirarsi attorno al 10%, ma nei prossimi giorni si avranno maggiori dettagli sotto questo punto di vista. Ovviamente in attesa di conoscere il futuro del Samsung Galaxy S6 per quanto riguarda la questione dell’aggiornamento Android MarshMallow.

E voi avete già avuto modo di testare il firmware G920FXXU3QOLF per il Samsung Galaxy S6? Quali sono state le vostre sensazioni in settimana una volta portato a termine il download di quello che sulla carta resta comunque un minor upgrade? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza di utilizzo nel corso degli ultimi giorni.