Biglietti per Justin Bieber a Bologna nel 2016 non disponibili su TicketOne: sono davvero esauriti?

I due eventi del Purpose World Tour in Italia esauriti in pochi minuti. C'è ancora la possibilità di trovare biglietti a prezzo di costo?

Justin Bieber, biglietti esauriti concerti Italia 2016

INTERAZIONI: 7

La prevendita generale per i biglietti dei concerti che Justin Bieber terrà in Italia nel 2016 è iniziata ieri e si è conclusa in pochi minuti. Tanti i fan dell’artista americano rimasti senza biglietto, attualmente alla disperata ricerca di un posto per la serata del 19 novembre o per quella del 20 novembre, entrambe all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Ci sono reali speranze di trovare ancora biglietti a prezzo di costo attraverso il circuito TicketOne o sono completamente esauriti?

Sul sito di TicketOne si visualizza il messaggio “Non disponibile” per quel che riguarda i biglietti semplici per prato – pit area, prato e tribuna numerata. Sono ancora disponibili, invece, alcuni pacchetti che includono, oltre al semplice biglietto d’ingresso, opportunità esclusive – dal meet&greet con il cantante a gadget ed accoglienza in loco.

TUTTI I PREZZI di biglietti e pacchetti VIP per Justin Bieber in Italia

La scarsa disponibilità di TicketOne rende impossibile la prevendita presso i punti vendita fisici. I negozi abilitati alla prevendita dei biglietti non vendono quelli per il doppio evento di Justin Bieber ma in rete c’è ancora qualche speranza.

Stando a ciò che si legge nei vari eventi e nelle pagine dedicate ai due spettacoli italiani del Purpose World Tour 2016, tutto ciò che è necessario fare per provare ad accaparrarsi gli ultimi ticket disponibili è armarsi di pazienza e tentare la sorte ad intermittenza recandosi sul sito di TicketOne.

Saltuariamente, infatti, i quadratini della disponibilità si colorano di verde segnalando la vendita di alcuni posti. I più fortunati hanno già acqustato altri biglietti dopo l’ipotetico sold out registrato in pochi minuti nella mattinata di ieri: i biglietti non sono ancora esauriti completamente e con un po’ di fortuna e di pazienza si potrabbero ancora trovare a prezzo di costo sul web.

In alternativa, i siti di secondary market hanno già messo in vendita molti posti, sia numerati che non numerati, ma il prezzo è maggiorato.