Nuova data dei The Cure a Milano nel 2016: prezzi biglietti in prevendita da giovedì 17 dicembre

Raddoppiano The Cure a Milano nel 2016, una seconda data per la band è stata appena annunciata: info biglietti in prevendita

The Cure a Milano nel 2016, seconda data

INTERAZIONI: 7

I biglietti per le prime tre date in Italia erano andati letteralmente a ruba: i fan dei The Cure non si erano lasciati scappare quelle che, inizialmente, sembravano le uniche date italiane per la band di Robert Smith, che manca dal nostro paese dal 2012.

E invece a ridosso delle festività natalizie il gruppo ha pensato bene di regalare al pubblico nostrano un’altra occasione per godere del suo rock così peculiare e del meglio della sua quarantennale carriera il prossimo autunno.

Oltre al 1° novembre, The Cure saranno in concerto a Milano, sul palco del Mediolanum, anche il 2 novembre 2016. Le altre date del gruppo prevedono i concerti del 29 ottobre all’Unipol Arena di Bologna e del 30 ottobre al Palalottomatica di Roma, tutte aperte dalla band The Twilight Sad.

L’appuntamento bis al Forum di Assago si aggiunge dunque alle 3 date già annunciate per l’Italia all’interno del nuovo tour europeo, una lunga traversata del continente nei palazzetti delle principali città con cui Smith, Simon Gallup, Jason Cooper e Roger O’Donnell e Reeves Gabrelsuna terranno una trentina di concerti in 17 paesi.

I biglietti per la seconda data a Milano saranno in prevendita molto presto. A partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 dicembre si apre la prevendita generale sul circuito TicketOne, online e via call center. Dal 21 dicembre, poi, i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita Vivaticket.

I prezzi partono da 51,75 € (settore Secondo Anello Non Numerato), comprensivo del diritto di prevendita fissato dall’organizzatore. Ecco la pianta del palazzetto.

Mediolanum Forum Assago

Considerando il successo incredibile della prevendita partita poche settimane fa, c’è da credere che anche stavolta saranno bruciati migliaia di ticket in poche ore: oltre 20mila ne furono venduti in una sola settimana dall’annuncio delle prime 3 date ed altrettanto si prevede che accadrà per il nuovo concerto appena ufficializzato.

https://www.youtube.com/watch?v=ijxk-fgcg7c