Capodanno 2016 a Jesolo con Valerio Scanu e Deborah Iurato: il cast

Due dei protagonisti del Festival di Sanremo 2016 a Jesolo per Capodanno: tutti gli artisti dell'evento.

Cast concerto di Capodanno a Jesolo

INTERAZIONI: 48

Valerio Scanu e Deborah Iurato sono tra i protagonisti del concerto di Capodanno a Jesolo, organizzato da FestivalShow. La tappa speciale della tournée estiva di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella, come è ormai tradizione, porta in piazza alcuni degli artisti più seguiti del momento per il concerto di fine anno.

Per Capodanno 2016, saranno Valerio Scanu e Deborah Iurato i protagonisti dell’evento musicale che ci traghetterà verso il nuovo anno. Entrambi protagonisti delle scorse edizioni di Amici di Maria De Filippi, entrambi vincitori delle relative edizioni, li ritroveremo a febbraio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara nella categoria dei Campioni.

Lui, Valerio Scanu, sarà in gara con un brano scritto da Fabrizio Moro, attualmente parte del corpo docenti di Amici di Maria De Filippi – edizione 15 – lei, la vincitrice dell’edizione numero 13, che ha superato i Dear Jack in finale, sarà in duetto con il vincitore della categoria Giovani del 2015: Giovanni Caccamo, grande amico e collega.

Prima dell’appuntamento con il Festival di Sanremo, però, Valerio Scanu e Deborah Iurato si esibiranno in piazza Mazzini a Jesolo giovedì 31 dicembre in occasione del concerto di Capodanno che inizierà alle ore 22.00. Oltre a loro, Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione italiana di X Factor e protagonista di Tale e Quale Show, e Paolo Vallesi che vanta all’attivo dieci album e il trionfo a Sanremo.

2Black, Miki Porru, Maurizio Di Cesare e Sergio Cerve chiudono il cast. Il programma completo e tutti i protagonisti della notte più lunga dell’anno sono disponibili sul sito di Festivalshow.

L’attesa verso mezzanotte sarà scandita dal countdown direttamente sul palco. Animazione e coreografie terranno compagnia fino a notte fonda e tutti insieme si brinderà al 2016 con un grande spettacolo pirotecnico. L’evento sarà presentato da Giorgia Palmas, già volto della tournée estiva di FestivalShow. L’ingresso è libero e gratuito.