Negramaro con Il Volo e Biagio Antonacci: tante guest star a Panariello sotto l’albero su Rai1

Ricco parterre di ospiti dello show comico di Panariello in onda su Rai1: Negramaro, Il Volo, Biagio Antonacci e tanti altri sul palco di Livorno per 2 serate evento

Negramaro, Il Volo e Biagio Antonacci ospiti a Panariello sotto l'albero

INTERAZIONI: 735

Giorgio Panariello non si è risparmiato in quanto a guest star del suo nuovo show: dai Negramaro a Il Volo, passando per Biagio Antonacci ed altri grandi nomi della musica italiana ed internazionale, il comico porterà in scena un gran numero di momenti musicali durante lo show Panariello sotto l’albero.

Due serate all’insegna della comicità a ridosso del Natale: il 22 e 23 dicembre in prima serata Rai1 trasmetterà il nuovo spettacolo del comico toscano, che dai teatri sbarca in tv.

Le due serate evento saranno trasmesse in diretta dal Modigliani Forum di Livorno e vedranno alternarsi sul palco un ricco parterre di stelle: “Come se invitassi tutti a un cenone a casa mia. Con tanti amici che mi porteranno regali e ne riceveranno da me” ha spiegato Panariello a Tv Sorrisi e Canzoni presentando la nuova avventura tv.

Dagli attori Claudia Gerini e Leonardo Pieraccioni (grande amico che probabilmente ritroverà all’Ariston, entrambi attesi come ospiti di Carlo Conti a Sanremo 2016) al tenore, baritono e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo, dall’allenatore livornese della Juventus Massimiliano Allegri all’amica di sempre Tosca D’Aquino, già spalla di tanti show televisivi.

Sul palco ci sarà anche il direttore artistico e conduttore di Sanremo Carlo Conti, probabilmente per una reunion del trio comico con Pieraccioni in vista di quella che potrebbe esserci all’Ariston il prossimo febbraio.

Oltre a Negramaro, Il Volo e Biagio Antonacci, ospiti musicali delle due serate saranno anche Alessandra Amoroso e Emma Marrone, le due salentine vincitrici di Amici rispettivamente nel 2009 e 2010.

Le guest star arricchiranno lo show alternandosi tra uno sketch e l’altro di Panariello, che rirpoporrà vecchi personaggi e presenterà nuove trovate comiche, in uno show aggiornato ai tempi che corrono. Qualche esempio?

Naomo vuole diventare sindaco di Roma. Arriverà un tenero barbone ispirato a Lucio Dalla; Ubaldo Light, un dietologo fuori di testa; Dante Alighieri incavolato con Benigni che usa sempre i suoi testi. E poi Suor Cristina che canta Il Vangelo in una stanza.