La sposa di Sherlock: The Abominable Bride nel nuovo trailer dello speciale al cinema

Nuovo video trailer per Sherlock: The Abominable Bride, lo speciale al cinema a gennaio: ecco la sposa cadavere ma anche... fantasma!

Nuovo video trailer per Sherlock: The Abominable Bride

INTERAZIONI: 8

Nuovo agghiacciante trailer per Sherlock: The Abominable Bride. L’episodio speciale di Capodanno ha guadagnato un terzo trailer che ci mostra per la prima volta la sposa cadavere, ma anche fantasma, citata nel titolo.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono ancora una volta gli interpreti di Holmes e Watson. Il divario tra le stagioni di Sherlock è stato abbastanza lungo, ma col nuovo anno gli appassionati delle avventure dell’acuto investigatore potranno finalmente tuffarsi in un altro caso intricato che arriva col nuovo anno a colmare l’assenza di questi mesi.

Questo ritorno in tv con tanto di approdo al cinema con un episodio speciale ci proietterà nella Londra vittoriana – proprio come nell’originale Sherlock Holmes ideato da Conan Doyle – tra abiti, case e mezzi d’epoca, per scoprire cosa è successo ad una giovane sposa nel 1895.

Quando Thomas Ricoletti trova la moglie morta e vestita con il suo vecchio abito da sposa, tocca alla rinomata coppia indagare sull’accaduto, ma al tempo stesso provare a spiegare perché il fantasma della signora Ricoletti sembra aggirarsi per le suggestive strade di Londra in cerca di vendetta: un mistero che si risolverà in un finale scioccante e una verità inimmaginabile sull’abominevole sposa del titolo.

La scena è pronta. Il sipario si alza. Siamo pronti per iniziare” sono le parole con cui nel trailer Sherlock prepara il pubblico al ritorno delle sue avventure, per la prima volta anche sul grande schermo oltre che in tv nel Regno Uniti e Negli Stati Uniti, con un evento in contemporanea mondiale.

Trasmesso in anteprima su BBC One in Inghilterra e PBS negli Usa il 1° gennaio 2016, Sherlock sarà anche al cinema solo il 12 e 13 gennaio in molte sale italiane, distribuito da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it. L’elenco delle sale aderenti sarà presto disponibile su www.nexodigital.it.

https://youtu.be/5nJbr3XpppA