Skin ritrova gli Skunk Anansie alla finale di X Factor 9: il video di Love Someone Else

La band inglese alla finalissima canta il nuovo singolo, che anticipa l'album in uscita a gennaio. A febbraio il concerto in Italia.

31
CONDIVISIONI

Alla finale di X Factor 9, in diretta stasera dal Mediolanum Forum di Assago, non solo i concorrenti si esibiscono, ma anche i giudici. Skin ha ritrovato la sua band gli Skunk Anansie, tornano dopo quattro anni dall’ultimo lavoro. La band si era riunita nel 2009.

Durante la finale hanno cantato Love Someone Else, nuovo singolo della band inglese che anticipa l’uscita dell’album Anarchytecture, il 15 gennaio 2016, pubblicato con l’etichetta Carosello Records.

L’album che verrà seguito da un tour. Un’unica data toccherà l’Italia: gli Skunk Anansie il 17 febbraio 2016 presenteranno live il loro nuovo lavoro all’Alcatraz a Milano. La data è gia sold out.

Nel pomeriggio, la giudice delle Under Donne ha fatto molto parlare di sé, dopo alcune rivelazioni fatte al Corriere della Sera, che l’ha intervistata per parlare del suo percorso a X Factor. Ovviamente tifava Enrica, prima eliminata della finale, per la quale ha anche scritto l’inedito. La ragazza era l’unica vera star secondo lei rimasta in gara. Nella sua intervista Skin parla anche dei suoi colleghi e compagni di avventura. Parole non del tutto dolci quelle della giudice:

«Sono stata meglio con Elio. Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico. Mika e Fedez lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori».

La risposta non tarda ad arrivare, i diretti interessati infatti commentano via tweet le dichiarazioni della cantante.
Tre i tweet di Mika:

Se @fedez è una marionetta , io ho mani molto molto grandi
Lavorare con @Fedez che ha guidato la nostra collaborazione con la sua implacabile energia creativa…
..e ambizione mi ha dimostrato che quella di @fedez è tutta farina del suo sacco.

Uno solo quello di Fedez, in risposta a quelli fatti dal collega:
Non sai quanto mi fa piacere! È stato un vero onore per me. Stasera spacchiamo tutto! ? @mikasounds

In puntata al tavolo dei giudici sembra girare un’aria di festa e di armonia. Pace già fatta tra i giudici di X Factor 9? Saranno ancora loro quattro nella decima edizione?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.