How to Get Away with Murder 2 in italiano: Le regole del delitto perfetto da gennaio su Fox

How to Get Away with Murder 2 sbarca in Italia: ecco la programmazione de Le regole del delitto perfetto da gennaio su Fox

How to Get Away with Murder 2 Le regole del delitto perfetto

INTERAZIONI: 16

La seconda stagione di How to Get Away with Murder approda in prima visione in italiano su Fox come Le regole del delitto perfetto. Questo il titolo scelto sin dal debutto per la messa in onda italiana del legal thriller di Pete Nowalk, che negli Stati Uniti è in onda su ABC.

La serie prodotta dalla ShondaLand di Shonda Rhimes andrà in onda in anteprima assoluta in italiano ogni mercoledì, a partire dal 20 gennaio 2016 su Fox, mentre negli Stati Uniti su ABC torna in onda con la seconda parte della stagione dall’11 febbraio insieme a Grey’s Anatomy e Scandal.

Con questa seconda stagione si riparte dal punto esatto in cui avevamo lasciato Annalise Keating (la strepitosa Viola Davis) e i suoi tirocinanti, i Keating Five. La prima stagione si era conclusa con la scoperta di Frank (Charlie Weber) assassino materiale di Lila Stangard su commissione di Sam (Tom Verica), il marito di Annalise. Ma ora la domanda è un’altra: chi ha ucciso Rebecca Sutter (Katie Findlay)? La giovane sospettata per l’omicidio dell’amica, difesa strenuamente fino alla fine da Wes (Alfred Enoch), viene ritrovata cadavere da Annalise e Frank nella cantina di casa Keating, dove era stata rinchiusa in attesa di un’eventuale confessione.

I telespettatori scopriranno già nel primo episodio dal titolo It’s Time to Move On (“E’ tempo di andare avanti”) chi ha assassinato Rebecca in casa Keating. La season première sarà dunque rivelatrice e innescherà una nuova spirale di avvenimenti che porteranno Wes, Connor (Jack Falahee), Michaela (Aja Naomi King) e Laurel (Karla Souza), ignari della morte di Rebecca, a cercare in ogni modo di farla franca per l’omicidio di Sam. Stavolta i clienti di Annalise sono loro, quelli da proteggere ad ogni costo per evitare che finiscano i loro giorni in galera. Così come dovrà salvare da una condanna per omicidio l’amante Nate (Billy Brown), dopo averlo incastrato proprio per salvare i suoi studenti. Allo stesso tempo però la brillante penalista assumerà la difesa di una coppia di fratelli accusati di aver ucciso i propri genitori: un caso che si rivelerà molto più complesso del previsto e che avrà conseguenze drammatiche per tutti i protagonisti della serie.

#LeRegoleDelDelittoPerfetto 2 | Dal 20 Gennaio in #PrimaTv su #FOX! #HTGAWM

Posted by How To Get Away With Murder Italia on Giovedì 10 dicembre 2015

La serie tv ABC, che ha portato Viola Davis a vincere un Emmy Award e a fare la storia in quanto prima donna di colore ad ottenerlo nella categoria attrice protagonista di una serie tv drammatica, è giunta lo scorso novembre al midseason finale della seconda stagione negli Stati Uniti.