Ancora new entry in Grey’s Anatomy 12: il nuovo dottore è un volto di Febbre d’amore

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 12: arriva un nuovo dottore interpretato da Scott Elrod

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: Scott Elrod new entry

INTERAZIONI: 166

A quanto pare Martin Henderson e Samantha Sloyan non saranno le uniche new entry destinata a farsi notare in Grey’s Anatomy 12: Scott Elrod è il nuovo nome che circola come aggiunta al cast del medical drama di Shonda Rhimes per la stagione attualmente in corso.

Secondo SoapShow, la star di Febbre d’amore interpreterà il ruolo di un medico o uno stagista al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, l’ospedale universitario di cui Miranda Bailey è diventata primario all’inizio della dodicesima stagione.

Dopo l’arrivo di Penny Blake e quello Nathan Riggs che ha sconvolto il traumatologo Owen Hunt e creato scompiglio tra Meredith e Amelia, un nuovo dottore si affaccerà tra i corridoi dell’ospedale. E come sempre si tratta di un belloccio da copertina.

In questo il medical di Shonda Rhimes non potrebbe essere più surreale: i chirurghi del Grey Sloan sono tutti decisamente troppo belli per essere veri e il nuovo arrivato non sarà da meno.

Scott Elrod

Non è ancora chiaro quando Elrod farà la sua prima apparizione nella serie nel ruolo di Will Thorpe, un oncologo di un ospedale militare, mentre sembra che resterà contemporaneamente anche nei panni di Joe Clark in The Young and Restless, conciliando i due impegni.

Classe 1975, nato in Germania, Elrod ha già lavorato nell’universo ShondaLand, come guest-star in How to Get Away With Murder nel ruolo di Mr. Holte (episodio 2×03, “It’s Called Octopus”) e come spesso accade Shonda Rhimes ha deciso di impiegarlo in un’altra delle sue produzioni. In questi anni ha collezionato una serie di ruoli in CSI (NY e Miami), Castle e NCIS Los Angeles. Grey’s Anatomy 12 torna in onda l’11 febbraio e la sensazione è che fino ad allora rumors ed anticipazioni più o meno fondati continueranno a rincorrersi.