Nina Dobrev vs Ian Somerhalder: il ritorno in The Vampire Diaries accende gli animi?

Davvero Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries? Ecco perché l'attrice sarebbe furiosa con Ian Somerhalder

Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries?

INTERAZIONI: 115

Nina Dobrev sta davvero valutando la possibilità di riprendere il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries? L’attrice ha lasciato lo show con grande disappunto dei fan dopo la conclusione della sesta stagione e su un suo eventuale ritorno si continua a speculare da settimane.

Il modo in cui il suo personaggio ha lasciato la serie CW lascia ancora qualche possibilità aperta ad un eventuale ritorno. Ipotesi che ha preso piede dopo il trasloco in palinsesto dal giovedì al venerdì, per cercare di risollevare gli ascolti non brillanti della settima stagione in corso. Far rientrare il suo personaggio potrebbe servire a salvare la serie dal rischio di una chiusura?

Del rientro di Nina Dobrev si parla anche da quando Ian Somerhalder avrebbe suggerito, in alcune interviste, il possibile ritorno in scena di Elena, nonostante l’ex co-star ed ex fidanzata Nina Dobrev abbia sempre insistito sul fatto che il suo addio è definitivo.

Secondo una fonte di Celebrity Dirty Laundry, l’attrice non avrebbe gradito il continuo richiamo al suo nome: “Questi rumors sono stati solo un’esca per cercare di tenere i telespettatori sintonizzati sullo show e Nina è furiosa con Ian per essere stata usata per creare attenzione intorno allo spettacolo“. La bella interprete di Elena Gilbert sarebbe parecchio infastidita dal comportamento dei colleghi: “La Dobrev era furiosa con Ian e il resto dei suoi ex compagni del cast per averla usata per cercare di mantenere un interesse alto sullo spettacolo quando Nina chiarito bene – più volte – che non sarebbe tornata a TVD in nessuna circostanza… persino nel caso dell’annullamento“.

Insomma, nonostante una parte del pubblico sembri apprezzare la settima stagione per la ventata di novità che sta portando con sé, l’assenza della Dobrev fa ancora discutere: se c’è davvero una possibilità di rivederla nella serie lo sa soltanto lei e la speranza che la coppia originale dello show torni insieme per ora resta tale.

https://youtu.be/1pLpBw–N70

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno fatto coppia nello show così come fuori dal set: la loro separazione nel 2013 fu un brutto colpo per i fan e certamente avrà ha influito sulla decisione dell’attrice di lasciare la serie. Anche in questo caso le speculazioni si sprecano: pare che la Dobrev – il condizionale è d’obbligo – rifiuterebbe di tornare in The Vampire Diaries, anche a fronte di un rischio di cancellazione, pur di non lavorare ancora con l’ex compagno. evidentemente, per far fronte al calo di audience, bisognerà trovare un’altra soluzione.