The Kolors onnipresenti: ospiti alla finale del Grande Fratello col nuovo singolo OK

Avevamo ragione a parlare di rischio sovraesposizione per la band? I The Kolors saranno ospiti alla finale del Grande Fratello giovedì 10 dicembre

The Kolors ospiti alla finale del Grande Fratello

INTERAZIONI: 7

Tempo fa sostenemmo che i The Kolors, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, impazzavano a tal punto in tv da essere a rischio sovraesposizione. Gli ultimi fatti ce lo confermano: la band di Stash Fiordispino, che in questi mesi è apparsa in innumerevoli programmi tv, jingle promozionali, spot e quant’altro, sarà anche al Grande Fratello, ospite della finale del reality show.

The Kolors si esibiranno giovedì 10 dicembre nell’ultima puntata in onda alle 21.30 su Canale 5, la finale che decreterà il vincitore della quattordicesima edizione del programma. Insieme a loro, l’altro ospite della serata è Leonardo Pieraccioni: il regista e attore toscano è in promozione col film di Natale Il professor Cenerentolo.

Non è chiaro in cosa consisterà la partecipazione dei The Kolors alla finale del Grande Fratello, ma quasi certamente il gruppo presenterà il nuovo singolo OK, che ha debuttato in anteprima a Che Tempo Che Fa la scorsa settimana e ha già guadagnato un video ufficiale. Come annunciato da Stash Fiordispino nell’intervista a Fazio, il brano sarà parte del repack dell’album Out, previsto a gennaio.

https://youtu.be/BYM5yY5wFJM

In piena promozione col nuovo singolo, The Kolors sbarcano dunque al Grande Fratello, il più popolare degli show made in Mediaset, mentre a Capodanno saranno sul palco di Gigi D’Alessio a Bari, anche in quel caso in diretta su Canale5. La band che inizialmente sembrava voler selezionare con cura le sue apparizioni, alla fine è apparsa un po’ ovunque nel programmi del Biscione e perfino negli spot della paytv Premium.

Gli stessi Kolors che un tempo dichiaravano di non essere interessati a palcoscenici come Sanremo (e non solo perché cantano in inglese), ma di puntare a promuovere la loro musica in contesti alternativi sognando realtà come il Coachella Festival, evidentemente hanno scelto una strada diversa.