New Girl 5 diventa hot con Megan Fox? Nuovi spoiler dal cast: arriva un’altra new entry

Nuove anticipazioni su New Girl 5: a quanto pare ci sarà una scena hot con Megan Fox per Hannah Simone

Anticipazioni New Girl 5

INTERAZIONI: 19

Ormai quasi tutti i membri del cast di New Girl 5 si sono espressi a favore dell’ingresso di Megan Fox nella serie, quasi a voler convincere i più scettici tra il pubblico. L’ultima in ordine di tempo, dopo Max Greenfield, è Hannah Simone, che ha rivelato di aver girato anche delle scene molto intense con la co-star.

Intervistata dalla rivista People, la Cece di New Girl ha parlato dei dettagli del matrimonio del suo personaggio con Schmidt ma anche della new entry che sostituirà la protagonista Zoey Deschanel in maternità.

Secondo quanto rivelato dall’attrice, ci sono state diverse scene in cui Cece ha interagito con la nuova coinquilina del loft, Reagan. Una di queste è stata particolarmente intensa.

Insieme abbiamo avuto modo di lavorare molto in contrapposizione ai ragazzi, che è sempre divertente, e poi alla fine di una puntata ci hanno buttato sotto la doccia insieme. Il personaggio di Megan e il mio personaggio avranno una storia romantica.

Ovviamente questa vicinanza tra le due manderà ai matti Schmidt: il futuro sposo non apprezzerà molto la tenera amicizia tra le due.

Non credo la ritenga eccitante. È una reazione del tipo ‘Oh mio Dio. Attacco di panico’. Davvero divertente.

Hannah Simone ha approfondito l’argomento in un’intervista realizzata da E! News alla festa per la celebrazione del 100° episodio dello show. Sempre la Simone, ha spiegato che Reagan si rivelerà una vecchia conoscenza di Cece

Nel nostro primo episodio girato insieme ci hanno buttato sotto la doccia, così abbiamo avuto modo di conoscerci abbastanza velocemente. Cece e Reagan, il personaggio di Megan, hanno dei trascorsi.

A quanto pare la scena della doccia è destinata ad essere ricordata.

Io ero in pigiama, ma lei credo fosse nuda con un asciugamano addosso. Lei sicuramente era nuda sotto l’asciugamano. Questo è quello che dobbiamo dire, giusto? Così che le persone si eccitino?

È interessante notare che i ragazzi del cast sostengono di non sapere dell’esistenza di questa scena: “Se ciò è accaduto, non siamo stati invitati a partecipare” ha spiegato Max Greenfield parlando di riprese apparentemente top secret.

Can’t believe we’ve filmed 100 episodes! THANK YOU to our fans who helped us achieve this milestone.

Posted by New Girl on Mercoledì 2 dicembre 2015

A quanto pare Megan Fox è entrata senza problemi nel gruppo affiatato che da cinque anni è sul set di New Girl: sarà nel cast della sitcom per almeno 4 episodi, nei panni della rappresentante farmaceutica Reagan che subaffitta la stanza di Jess (Zooey Deschanel) mentre lei è impegnata come giurata in un processo.

E la Fox non sarà l’unica new entry di questa quinta stagione: secondo TvLine, anche Sam Richardson avrà un ruolo nella serie. L’attore di Veep apparirà in un episodio della comedyFox nei panni di un non particolarmente brillante ufficiale di polizia, un agente molto goffo che lavorerà in coppia con Winston: l’episodio in questione è previsto per marzo, mentre il debutto di New Girl 5 è fissato per il 5 gennaio su Fox.