TicketOne in tilt per i biglietti di Adele a Verona: rispondono le fan dei One Direction

Le Directioner rispondono ai fan di Adele e ricordano le disavventure su TicketOne in occasione dei primi concerti della band in Italia.

Adele, biglietti TicketOne

INTERAZIONI: 178

Sono iniziate (e finite) oggi, venerdì 4 dicembre, le prevendite per i due concerti di Adele all’Arena di Verona sabato 28 e domenica 29 maggio. Le uniche due tappe previste nel nostro Paese per il 2016 hanno fatto registrare il tutto esaurito in pochi secondi e le polemiche in rete non sono mancate.

I siti web non autorizzati, sono ricchi di biglietti in tutti i settori mentre i veri fan hanno riscontrato più di qualche difficoltà ad accedere alla prevendita su TicketOne. Come è possibile? In Italia non è di certo la prima volta che capita e le fan dei One Direction hanno condiviso le proprie disastrose esperienze con i sostenitori sfortunati della regina, reduce dal tormentone Hello.

A partire dalle ore 10.00 di oggi, la situazione su TicketOne era la seguente: accesso al sito su una pagina “sala d’attesa”, lunga attesa, lunga attesa e ancora lunga attesa senza la possibilità di accedere alla pagina di acquisto. Stando ai racconti su Twitter sembra anche che ad un certo punto, qualche sfortunato utente, abbia perso la precedenza in coda, costretto dal portale a ripetere l’operazione e,  di conseguenza, a ritentare la sorte della sala d’attesa già ben nota alle Directioner.

Se con il doppio evento a San Siro, Milano, la band anglo-irlandese ha avuto la possibilità di soddisfare le richieste della maggior parte dei sostenitori, la storia è stata di gran lunga diversa in occasione della tappa all’Arena di Verona che tanto sta facendo dannare i fan di Adele.

“Vi lamentate di Adele, non sapete quello che è successo con i One Direction” e “Provate a prendere i biglietti per i One Direction e poi ne parliamo”, sono solo alcuni dei commenti in rete. Due schieramenti di fan uniti dalla stessa sorte con un unico destino: la scritta “Non disponibile” e il quadratino rosso che annunciano il tutto esaurito per entrambi gli spettacoli italiani della cantante.