Tracklist Le Cose Che Non Ho: Marco Mengoni annuncia i titoli delle nuove canzoni (video)

Svelati sui social i titoli delle canzoni contenute nel nuovo progetto discografico, che segue il rilascio di Parole in Circolo.

Marco Mengoni, tracklist Le Cose Che Non Ho

INTERAZIONI: 30

Marco Mengoni svela in anteprima sui social network la tracklist del nuovo album, atteso in tutti i negozi di musica e in digital download da venerdì 4 dicembre.

Le Cose Che Non Ho – questo il titolo del disco – è stato anticipato dal singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente. Conterrà in totale undici tracce, tra le quali Resti Indifferente e la title track, Le Cose Che Non Ho.

La traccia che apre l’album è Ricorderai L’Amore, seguita dal singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente. Terza traccia è Ad Occhi Chiusi e quarta Resti Indifferente. La canzone numero 5 si intitola Parole in Circolo, come la prima parte della sua playlist in divenire, rilasciata a gennaio 2015.

La seconda parte della tracklist si apre con La Nostra Estate – canzone numero sei – seguita da Solo Due Satelliti e Rock Buttom.
Le Cose Che Non Ho è la nona canzone e Dove Siamo la numero dieci. L’ultima canzone di Le Cose Che Non Ho si intitola Nemmeno Un Grammo.

L’artista originario di Ronciglione (Viterbo) ha condiviso la tracklist con i fan questa sera, martedì 1 dicembre 2015, attraverso un video in esclusiva per Shazam. Mengoni è il primo artista ad essere dotato di una pagina su Shazam e proprio qui ha voluto rivelare in anteprima le canzoni che andranno a comporre il suo prossimo progetto discografico.

https://youtu.be/NRmrDeknAzc

TRACKLIST Le Cose Che Non Ho:

1. Ricorderai l’amore
2. Ti ho voluto bene veramente
3. Ad occhi chiusi
4. Resti indifferente
5. Parole in Circolo
6. La nostra estate
7. Solo Due Satelliti
8. Rock Bottom
9. Le cose che non ho
10. Dove Siamo
11. Nemmeno un grammo

Marco Mengoni è atteso a X Factor 9, nel corso della semifinale in onda su Sky Uno giovedì 3 dicembre. Presenterà l’album in uscita il giorno successivo, che autograferà in tutta Italia incontrando i fan nei negozi di musica della penisola fino al mese di gennaio 2016.