Biglietti per la finale di X Factor 9 con ospiti i Coldplay: come vincerli con CharityStars

Grazie a CharityStars e Terre des Hommes, sono all'asta 2 biglietti per la finale di X Factor 9 con ospiti i Coldplay: ecco come partecipare

Biglietti per la finale di X Factor 9

INTERAZIONI: 23

I Coldplay saranno la grande attrazione della finale di X Factor 9: il talent show di Sky Uno elegge il suo vincitore giovedì 10 dicembre a Milano, con la finalissima in scena al Mediolanum Forum di Assago.

Grazie a CharityStars e Terre des Hommes, chi vorrà potrà provare ad aggiudicarsi 2 biglietti per assistere all’evento e accedere all’esclusivo After Show Party.

I due ingressi sono infatti all’asta sul sito di CharityStars, come sempre per un’iniziativa benefica: i fondi raccolti saranno destinati al sostegno delle iniziative di Terre des Hommes, attiva da cinquant’anni nella difesa dei diritti umani dei bambini di tutto il mondo, e in particolare della campagna “Indifesa”, con la quale l’associazione si impegna a proteggere milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo.

La campagna mira ad implementare attività destinate a proteggere le bambine ridotte a schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l’infanticidio delle neonate femmine in India, finanziare l’istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o in altri paesi teatri di conflitti atroci come Siria, Iraq e Giordania.

L’asta per aggiudicarsi due biglietti per assistere il 10 dicembre alla finale di X Factor 9 è in corso su CharityStars: fino al 4 dicembre si potrà partecipare semplicemente collegandosi alla piattaforma benefica sul sito www.charitystars.com, selezionare l’iniziativa “2 biglietti per la finale di X Factor + After Show Party” e fare la propria donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Il vincitore dei due biglietti sarà proclamato il 4 dicembre alla chiusura dell’asta.

Attesissimi sul palco dell’X Factor Arena (che ha ospitato in queste settimane Duran Duran, Justin Bieber, Francesca Michielin, 5 Seconds of Summer, Emma Marrone e Jess Glynne) i Coldplay, guest star della finalissima del talent show che tornano in Italia per presentare il nuovo singolo Adventure of a Lifetime, il brano che fa da apripista al nuovo album di inediti A Head Full of Dreams in uscita il 4 dicembre.

Coloro che si aggiudicheranno i biglietti per lo spettacolo della finale, trasmesso in diretta tv su Sky Uno HD, potranno accedere subito dopo il live all’esclusivo After Show Party, al quale parteciperanno tutti i protagonisti di quest’edizione del talent show.