Arrivano anche le offerte di Wind: in cosa consiste Christmas Ricarica?

In cosa consiste la promozione natalizia della compagnia telefonica? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Christmas Ricarica

INTERAZIONI: 7

Tra le tante proposte giunte in questi giorni nel mercato degli smartphone, in particolari dalle compagnie telefoniche, non potevano mancare le offerte di Wind. Attraverso “Christmas Ricarica” l’operatore intende assicurare un contributo a coloro che necessitano di Giga aggiuntivi per quanto riguarda la connessione 4G, con lo start avvenuto oggi e con la scadenza fissata il prossimo 10 gennaio.

In cosa consiste più nel dettaglio Christmas Ricarica? Effettuando una ricarica pari a 10 euro gli utenti potranno ottenere in aggiunta 3 GB di connessione dati sotto rete 4G, che avranno la priorità rispetto al piano normalmente utilizzato dagli utenti Wind. Insomma, un gradito regalo di Natale per coloro che sono soliti arrivare sempre ai limiti delle soglie. I 3 GB dovranno essere utilizzati entro e non oltre trenta giorni dal momento dell’assegnazione, mentre scaduto il termine coloro che sono interessati potranno attivare nuovamente Christmas Ricarica con un’ulteriore ricarica di 10 euro.

Insomma, un piano “a tempo” pensato solo ed esclusivamente per gli utenti che navigano maggiormente, in attesa di capire se la compagnia telefonica penserà anche a chi necessità di minuti ed SMS così come avviene spesso e volentieri in queste circostanze. A conti fatti, in ogni caso, si tratta di una delle prime iniziative focalizzate esclusivamente sulla connessione 4G, che a quanto pare sta ottenendo anche un certo numero di consensi nei vari canali social.

Staremo a vedere nel corso dei prossimi giorni se ci saranno ulteriori novità da Wind e dalle sue offerte, considerando che dagli altri operatori stanno arrivando proposte a ripetizione in grado di soddisfare le esigenze più disparate. E voi che ne pensate di questa nuova offerta in risposta a Tim e Vodafone?