Offerte 3 Italia riviste per Natale? Fino al 20 dicembre attivabili chiamate illimitate e 10 GB di dati

Le ultime tariffe 3 Italia sono le più convenienti. Come tentare di ottenerle.

3 Italia

INTERAZIONI: 15

Le offerte 3 italia per il prossimo Natale si rimodulano, almeno in parte. In questi giorni ha fatto molto parlare di se l’offerta ALL-IN One Christmas, una promo interessante ma anche un po’ costosa come già segnalato.

A fronte di un costo di attivazione di 29 euro, si ha diritto a chiamate illimitate su rete fissa e verso i numeri mobile e solo 2 GB di traffico internet aggiuntivo. Il costo della card speciale non è dunque esiguo e magari non allettante per molti. Proprio per questo motivo, balza molto agli occhi una nuova iniziativa commerciale del vettore, ben più economica, nonostante la corposa offerta.

Le due nuove offerte 3 Italia dedicate si chiamano Parole senza fine ed Internet senza fine. Entrambe al costo di soli 5 euro, concedono dei veri e propri plus agli utenti: con la prima è possibile chiamare in maniera illimitata tutti, con la seconda si ottengono ben 10 GB di traffico dati aggiuntivo.  Si può aderire all’iniziativa solo fino al 20 dicembre mentre si potrà godere dei minuti e del traffico internet illimitato o quasi fino al 10 gennaio.

A conti fatti, meglio aderire alle offerte 3 Italia Parole senza fine ed Internet senza fine, no? E qui casca l’asino. Sembrerebbe che queste speciali tariffe siano dedicate solo ad alcuni tenti, non alla totalità del parco clienti del vettore mobile. La promo giunge in offerta attraverso l’applicazione 3 installata sul proprio smartphone o tramite altre modalità di contatto, ma sempre come regalo speeciale ad alcuni e non a tutti.

Per il momento non è dato sapere quale sia il critero di selezione dei destinatari delle ultime offerte 3 Italia: ome consiglio personale, per ottenere la medesima promozione sopra citata, suggerisco di scaricare e tenere sempre aggiornata l’app 3 Italia, chiamare  il numero di assistenza chiedendo informazioni in merito ad un operatore o anche recarsi anche in uno store del vettore.