Black Friday anche per iPhone 6 e 6S? Ecco chi monitorare il 27 novembre

Quali sono i siti da monitorare con più attenzione in vista delle offerte di venerdì? Ecco una segnalazione piuttosto interessante

Black Friday

INTERAZIONI: 24

Il Black Friday potrebbe riservare interessanti novità anche per chi sta monitorando il mondo Apple, in particolare i più recenti iPhone 6 e iPhone 6S. Il tanto atteso appuntamento, almeno per quanto riguarda il mercato degli smartphone, solitamente fa venire alla luce apprezzabili novità soprattutto per i top di gamma Android (sia per i dispositivi in sé, sia per gli accessori più di moda per gli utenti), ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente.

Diverse fonti sul web hanno segnalato in particolare un sito, vale a dire BuyDifferent.it, che per l’occasione potrebbe mettere in vetrina anche i melafonini tanto desiderati qui in Italia. Difficile dire se gli iPhone 6S e iPhone 6 saranno i protagonisti di giornata, considerando che i device possono godere “normalmente” di una domanda elevata, ma la sensazione è che nella peggiore delle ipotesi i loro accessori presenteranno opportunità da monitorare con grande attenzione.

Incuriosito dalle indiscrezioni trapelate in giornata, comunque, ho contattato un operatore di BuyDifferent. Comprensibilmente non mi sono state anticipate le offerte di venerdì, ma allo stesso tempo questa persona ha dichiarato “ci saranno sconti sulla maggior parte degli iPhone”. Tanto mi basta per rinnovarvi l’invito a tenere gli occhi bene aperti se avete interesse ad acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6S a prezzo più basso rispetto al solito.

Aggiungo poi che l’operatore mi ha fornito un contatto diretto con l’area vendite, alla quale ho posto l’ennesima domanda. Al momento della pubblicazione di quest’articolo non ho ancora ricevuto un feedback ufficiale, soprattutto per quanto riguarda proprio gli iPhone 6 e gli iPhone 6S. Appena ne saprò di più non esiterò a condividere con voi qualche aggiornamento sulle offerte in programma, ma l’invito è quello di stare attenti anche con gli altri store.