Rihanna in concerto a Milano, unica data a San Siro per l’ANTI World Tour: biglietti in prevendita

Unica data italiana a Milano per il nuovo ricchissimo tour di Rihanna, che torna ad esibirsi live nelle grandi arene da febbraio 2016: ecco i dettagli sulle prevendite

Rihanna in concerto a Milano, San Siro 13 luglio 2016

INTERAZIONI: 130

Il calendario ufficiale dell’ANTI World Tour di Rihanna è stato finalmente svelato, segno che l’album ANTI arriverà presto sul mercato.

Rihanna è pronta a tornare con un nuovo disco di inediti e uno spettacolare tour internazionale che partirà all’inizio del 2016 e toccherà anche l’Italia con una tappa allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio.

Un tour attesissimo, visto che l’ultimo di Rihanna è stato il Diamonds World Tour in scena tra marzo e novembre 2013. Dopo quelle performance record d’incassi Rihanna si è esibita dal vivo in diverse occasioni, ma è ormai da oltre due anni che il pubblico attende un nuovo album e il relativo show live.

Come aveva anticipato mesi fa, è stata lei stessa a divulgare i dettagli relativi all’inizio del nuovo tour in partenza a febbraio. La cantante ha annunciato personalmente l’inizio della nuova avventura live confermando le prime date previste in Nord America e in Europa.

Il tour debutta il 26 febbraio a San Diego, in California, con lo show alla Viejas Arena: dopo oltre 40 date in Nord America, dall’11 giugno l’ANTI World Tour si sposta in Europa con la prima data ad Amsterdam, per poi proseguire tra le diverse capitali fino alla chiusura il 16 agosto a Zurigo.

Annunciati anche gli artisti a supporto dello show. Nella tranche nordamericana, Rihanna avrà Travis Scott come opening act dei suoi concerti. In Europa, la scelta è ricaduta invece su The Weeknd e Big Sean.

La vendita dei biglietti inizierà la prossima settimana, precisamente giovedì 3 dicembre. Tutto ciò indica come l’uscita del nuovo album della cantante sia davvero molto vicina: diversi portali americani scommettono che ANTI farà la sua comparsa a sorpresa in streaming sulla piattaforma TIDAL già venerdì 27 novembre, in esclusiva per una settimana per gli utenti abbonati al servizio, e successivamente in vendita dal 4 dicembre.

I biglietti per la data di Milano saranno in vendita su LiveNation.com dal 3 dicembre 2015 e in prevendita per gli abbonati a TIDAL dal 30 novembre 2015.