In New Girl 5 Megan Fox porta scompiglio: il bacio tra Nick e Reagan (foto dal set)

Cosa combinerà la new entry di New Girl 5? Ecco la foto dal set col bacio tra Megan Fox e Jake Johnson

Foto New Girl 5: bacio sul set

INTERAZIONI: 339

Ecco, questo è quello che tanti fan di New Girl non avrebbero voluto scoprire: a quanto pare l’assenza di Jess in New Girl 5 si farà sentire più del previsto, soprattutto perché ci sarà un’intesa tra Nick e la nuova arrivata Reagan, interpretata da Megan Fox.

Lo spoiler che non piacerà a gran parte del pubblico della serie tv Fox è arrivato con una foto che ritrae Megan Fox e Jake Johnson mentre si scambiano un bacio sulle labbra, seduti su in marciapiede, durante le riprese della seconda metà della quinta stagione di New Girl a Los Angeles.

La foto risale allo scorso venerdì: quel che sembra evidente è che la coppia ha girato una scena in cui i rispettivi personaggi si baciano in modo certamente non amichevole.

In un’altra foto dal set, si intravede Megan Fox si vede allontanarsi da Johnson, mentre lui resta sul marciapiede a guardarla andar via. Cosa vorrà significare? Sta per nascere una nuova coppia o si tratta di un flirt senza importanza? Nick e Reagan diventeranno amanti o si tratta un corteggiamento senza conseguenze, visto che Megan Fox sostituisce la protagonista Zooey Deschanel (pare) solo per quattro episodi?

Per il momento sappiamo che il personaggio di Zooey Deschanel, lontana dal set per la maternità dopo la nascita della figlia Elsie Otter, sarà assente per almeno 4 episodi: Jess resta l’anima della serie tv, ma dovrà rispettare il suo dovere di giurata in un processo particolarmente delicato a Los Angeles. In New Girl 5, al debutto il 5 gennaio, vedremo delle scene con la Deschanel ambientate in tribunale, degli sketch di breve durata che serviranno a mantenere la continuità col personaggio, ma nel famoso loft la sua stanza verrà affittata alla rappresentante farmaceutica Reagan interpretata dalla Fox, in queste settimane elogiata dai colleghi di set in più di un’occasione.

A quanto pare la new entry si ambienterà presto e bene, con buona pace dei fan della coppia principale dello show, che nell’ultimo finale di stagione ha deciso di non riprovarci.