April e Jackson di nuovo sposi in Grey’s Anatomy (foto dal set): flashback o nozze bis?

Ecco la foto dal set di Grey's Anatomy 12 che fa ben sperare per il matrimonio di April e Jackson

Anticipazioni Grey's Anatomy: foto April e Jackson

INTERAZIONI: 308

Se c’è una storyline che potrebbe finalmente trovare un lieto fine nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è quella dei Japril: per April e Jackson, dopo il matrimonio lampo, la sfortunata gravidanza e la morte del loro bambino, le missioni all’estero di lei e la volontà di divorziare di lui, forse siamo finalmente ad un passo dalla svolta in senso positivo.

Già il finale di metà stagione fa ben sperare per April e Jackson: il loro confronto a viso aperto è stato non solo uno dei momenti più intensi dell’episodio Things We Lost In Fire, ma anche il preludio ad una possibile riappacificazione. A confermare che presto avremo nuove allettanti scene dedicate ai Japril, dopo la messa in onda del midseason finale, sono arrivate anche delle foto scattate sul set di Grey’s Anatomy.

La particolarità degli scatti dal set dell’episodio 12×11 è che Sarah Drew indossa nuovamente l’abito con cui sposò Jackson dopo aver mollato all’altare il paramedico Matthew. Perché l’attrice veste nuovamente i panni della sposina?

Foto dal set di Grey’s Anatomy

 

Probabilmente vedremo dei flashback dal matrimonio della coppia, che non è mai stato mostrato ai fan: il pubblico ha scoperto del matrimonio a metà della decima stagione, quando con un salto temporale è stata mostrata la nuova vita matrimoniale dei Japril (inizialmente lasciando intendere che si fossero lasciati). Uno dei giochetti classici di Shonda Rhimes e del suo gruppo di autori. La cerimonia, dunque, non si è mai vista: ad avvalorare la tesi dei flashback in arrivo, c’è anche il taglio di capelli di Jesse Williams, tornato al look della decima stagione, così come l’acconciatura di April è la stessa del giorno del matrimonio.

Altra ipotesi è che i due tornino all’altare per rinsaldare la loro unione dopo la crisi, celebrando finalmente con amici e parenti quelle nozze che si svolsero senza nemmeno la presenza dei genitori di entrambi (dettaglio che provocò l’ira funesta di mamma Avery).

Insomma, non sappiamo con certezza che intenzioni abbiano gli autori, ma la bella Sarah Drew in abito bianco fa bene sperare. Soprattutto in considerazione dello spoiler recentemente fornito direttamente da Ellen Pompeo. Non resta che aspettare la ripresa della serie tv su ABC per saperne di più.

https://youtu.be/HLXS5z4YPYY