Megan Fox è adatta a New Girl 5? Le impressioni di Max Greenfield (Schmidt)

Come se la caverà la new entry Megan Fox in New Girl 5? Ecco l'intervista a Max Greenfield (Schmidt) con le impressioni sul set

Megan Fox in New Girl 5: parla Max Greenfield (Schmidt)

INTERAZIONI: 27

La première statunitense di New Girl 5 si avvicina: la data è ormai ufficiale (5 gennaio su Fox) e il cast continua a pronunciarsi sulla nuova stagione con dichiarazioni ricche di iperboli su quanto sia meraviglioso girare i nuovi episodi e quanto l’atmosfera sul set sia divertente nonostante i noti cambiamenti.

Dopo avervi riportato quelle di Lamorne Morris, che nello show interpreta Winston, sono arrivate anche le parole entusiaste di Max Greenfield sulla new entry Megan Fox.

Il volto di Schmidt, che si prepara ad accogliere nello show anche suo padre interpretato da Peter Gallagher, sembra assolutamente convinto che quella della Fox sia stata la trovata giusta per sostituire la protagonista Zooey Deschanel in maternità (a dispetto dei dubbi di una parte consistente dei fan della serie).

Megan Fox sarà Regan, una rappresentante farmaceutica che prende in affitto la stanza lasciata libera da Jess mentre è impegnata come membro della giuria popolare in un importante processo.

E oggi buongiorno così!Finalmente abbiamo una data ufficiale: #newgirl5 ritorna il 5 Gennaio su Fox (in America)!

Posted by New Girl (Italia) on Mercoledì 11 novembre 2015

Max Greenfield ha recentemente parlato con la rivista People durante una première a Hollywood, confermando che Megan Fox ha girato 4 puntate di New Girl 5. L’attore ha parlato di come sia stato divertente lavorare al suo fianco.

Oh mio Dio, è stato grande! Davvero meraviglioso lavorare insieme: ci siamo divertiti così tanto. Lei è molto divertente. Sono eccitato all’idea che il pubblico possa vedere quanto è divertente, è stata davvero brava in questi episodi. Siamo andati tutti d’accordo (…) Ha girato tipo 4 episodi finora, ed è stato davvero bello. Siamo stati molto bene.

Insomma, anche l’interprete di Schmidt si unisce al coro degli entusiasti di Megan Fox. E non potrebbe essere altrimenti con una première di stagione ormai quasi alle porte. Resta da capire se la ‘sostituta’ dell’amatissima Jessica Day riuscirà a convincere anche gli scettici – e sono tanti – tra il pubblico storico di New Girl!

Il cast (finalmente c'è anche Zooey) insieme a Megan Fox, mentre leggeva il copione del 100esimo episodio di New…

Posted by New Girl ϟ It's Jess. on Martedì 17 novembre 2015