Justin Bieber annuncia il Purpose World Tour: parte a marzo 2016

La star rilascerà Purpose tra pochi giorni e lo presenterà durante una lunga tournée mondiale: i primi dettagli sui concerti in programma.

Justin Bieber, Purpose Tour 2016

INTERAZIONI: 59

Justin Bieber annuncia in diretta al The Ellen DeGeneres Show il suo tour mondiale. Nel 2016 sarà impegnato con il Purpose World Tour che farà seguito alla pubblicazione del nuovo progetto discografico di inediti atteso per venerdì 13 novembre, dal titolo Purpose.

Nelle scorse ore, l’artista è stato ospite di Ellen DeGeneres e ha rivelato di essere in procinto di partire per la tournée mondiale: “I’m actually going on tour!”

Tra le grida di gioia delle fan in studio, Justin ha però confessato di non ricordare neanche una delle tappe in programma e nemmeno la data di inizio! L’artista, ironicamente, ha aggiunto: “This was the only thing I had to remember, and I don’t remember it” mentre in sovraimpressione emergeva la data del primo concerto del Purpose World Tour: il 9 marzo.

Justin Bieber darà il via alla sua tournée mondiale mercoledì 9 marzo 2016 ma non è stata rivelata né la città che lo ospiterà né il continente dal quale partirà il Purpose Tour anche se, presumibilmente, sarà l’America ad assistere ai primi concerti di Justin.
Su Twitter, le Beliebers di tutto il Mondo hanno condiviso e commentato l’annuncio della star e dall’Italia la domanda è una sola: il nostro Paese sarà incluso?

Justin Bieber è stato tra gli ospiti dell’edizione 2015 degli MTV Europe Music Awards che si sono tenuti a fine ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e ha presentato il suo nuovo singolo, What Do You Mean, facendo incetta di premi! Nel corso del suo tour mondiale potrebbe tornare nel nostro Paese per un intero concerto e due al momento sembrano essere le città più gettonate: Roma e Milano.

Le fan del centro e del sud Italia reclamano la presenza dell’artista anche oltre i confini lombardi e, nella speranza di conoscere presto le tappe della tranche europea della tournée di Justin Bieber sperano che – qualunque sia la location italiana ad ospitarlo – i biglietti non si polverizzino nel giro di qualche secondo.