Piovono bug dopo l’aggiornamento per Huawei Ascend P7: video per la soluzione definitiva

Non sembrano esserci alternative alla soluzione mostrata in un nuovo filmato per il device. Tutto sulla procedura da seguire

Huawei Ascend P7

INTERAZIONI: 11

Da alcune settimane vi parlo dei problemi occorsi al cosiddetto Huawei Ascend P7 in seguito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop. In particolare, a causare grossi disagi è stata l’applicazione Facebook, ma a mio parere sarebbe azzardato imputare a questo solo fattore i problemi emersi soprattutto nell’ultimo mese.

Insomma, l’app alternativa “Metal for Facebook” non necessariamente si rivelerà la soluzione a tutti i mali, almeno stando a quanto riportato da buona parte dei possessori del device. Insomma, ad oggi l’unico modo per non correre alcun rischio di blocco improvviso è quello di riportare il proprio Huawei Ascend P7 ad Android Kit Kat.

A dirla tutta, la soluzione ve l’avevo indicata già alcuni giorni fa, ricordandovi che sul sito di Huawei c’è l’apposita guida in lingua inglese, oltre al fatto che contattando Huawei Italia dovreste ricevere tutte le dritte del caso per portare a termine la procedura. La terza alternativa, per chi ha deciso di salutare Android Lollipop in attesa di un aggiornamento correttivo, è quella di fare affidamento ad un interessante video spuntato sul web in questi giorni.

Anche gli utenti meno esperti, infatti, dovrebbero trovare la risposta ad alcune domande su tutte le tappe da seguire per ripristinare senza troppi problemi Android Kit Kat a bordo del proprio Huawei Ascend P7. Non resta che lasciarvi al video che ci mostra quali sono gli step da seguire per passare da Android Lollipop ad Android Kit Kat con il vostro Huawei Ascend P7, sperando che almeno il passo indietro in termini di evoluzione software dello smartphone si riveli idoneo per non riscontrare ulteriori bug. A voi come sta andando lo smartphone in questi giorni?

https://youtu.be/SDegFMIoVxo