Justin Bieber rilascia I’ll Show You e sbarca da Ellen: ascolta la nuova traccia da Purpose!

Col pre-order dell'album Purpose, Justin Bieber rilascia I'll Show You dopo una settimana che lo ha visto al centro delle polemiche


INTERAZIONI: 7

In piena fase promozionale per il lancio del nuovo album, la popstar Justin Bieber ha appena rilasciato a sorpresa un altro brano da Purpose.

Intitolata I’ll Show You, la canzone è stata rilasciata per il download immediato agli acquirenti del disco in pre-order sulle piattaforme digitali e ovviamente si è imposta da subito tra gli argomenti trend sui social network.

Non solo un plus per chi ordina l’album online: la traccia è disponibile per l’ascolto anche su Spotify: I’ll Show You è stata composta proprio da Justin bieber, in collaborazione con un team formato da Skrillex, Josh Gudwin, Michael Tucker e Theron Feemster.

Ecco l’audio ufficiale.

Il nuovo album del cantante, anticipato dal singolo What Do You Mean? presentato questa settimana a X Factor e la precedente agli MTV EMA 2015 a Milano, arriverà ufficialmente nei negozi il 13 novembre e potrebbe ottenere un palcoscenico prestigioso per la settimana del debutto.

Purpose - Justin Bieber
Purpose – Justin Bieber

Come ha fatto Madonna lo scorso marzo per Rebel Heart, anche Justin Bieber dovrebbe apparire per una settimana intera all’Ellen DeGeneres Show prima che l’album Purpose raggiunga: la rivelazione è stata fatta dal sito Hits Daily Double, fonte solitamente molto attendibile.

Di certo, già adesso, l’attenzione su Bieber è molto alta. Negli ultimi giorni il cantante è stato al centrodi varie polemiche, prima per aver abbandonato uno studio radiofonico in Spagna a metà di un’intervista e poi per l’episodio avvenuto in un concerto in Norvegia, quando ha interrotto lo show dopo che alcuni fan gli hanno tirato dell’acqua addosso.

La popstar si è poi scusata con un messaggio su Instagram.

Purtroppo è stata una settimana difficile per me, molti giorni senza dormire e con le telecamere sempre accese su di me. Non vorrei mai sembrare maleducato, ma ha scelto di terminare la performance quando la gente in prima fila ha smesso di ascoltarmi. Spero che la gente capisca da dove vengo e dove vogliono andare. Non sempre so affrontare le cose al meglio, ma sono un essere umano e sto lavorando su me stesso facendo del mio meglio nel rispondere senza reagire. Chiedo scusa a tutti per avervi fatto sprecare il vostro tempo e di sicuro compenserò con il prossimo tour. Con amore, Justin.