Da Grignani ad Alessio Bernabei, gli ospiti di Briga in concerto a Milano e Roma

Nei prossimi appuntamenti live, il rapper di Amici 14 ospita alcuni colleghi: ecco i primi nomi.


INTERAZIONI: 54

Prosegue il tour di Mattia Briga. Il rapper di Amici di Maria De Filippi, secondo classificato nell’edizione numero 14, alle spalle dei The Kolors, annuncia due ospiti d’eccezione: Alessio Bernabei e Gianluca Grignani.

L’ex frontman e cantante dei Dear Jack (Amici 13) sarà ospite di Mattia Briga il prossimo 13 novembre in occasione del terzo concerto dell’artista al Pala Atlantico di Roma.

Dopo i sold out del 7 e dell’8 novembre, è stato necessario aggiungere un terzo evento che vedrà la partecipazione di Alessio Bernabei per un duetto inedito.

“Grazie a Briga per l’invito! Non vedo l’ora di partecipare! Ci vediamo il 13!! Chi viene?”, ha scritto Alessio sui social condividendo tutti i dettagli utili per la partecipazione all’evento. I biglietti sono già disponibili attraverso il circuito TicketOne online, via call center e in tutti i punti vendita, al prezzo di 17,25 euro per posto unico non numerato in piedi. Il settore posto unico golden ticket è attualmente esaurito.

Il prossimo concerto di Briga è in programma per il 6 novembre al Fabrique di Milano. Anche in questa occasione, il rapper ospiterà sul palco un illustre cantautore italiano: Gianluca Grignani.
Con 25.000 biglietti venduti finora, il tour di Briga è un successo che si conferma di tappa in tappa.
Lo show prevede l’esibizione live di Briga con una band composta da due chitarre, tastiera, batteria e basso, oltre al dj.

La “svolta rock” – così l’ha definita Mattia – presenta dal vivo i brani dell’album d’esordio Never Again, rilasciato su etichetta Honiro Label.

Di seguito i prossimi appuntamenti di Mattia Briga:

06/11: Milano, Fabrique
07/11: Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
08/11: Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
13/11: Roma, Pala Atlantico
14/11: Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

Briga è anche nel disco di Gigi D’Alessio, Malaterra, e duetta con il cantautore campano nel primo singolo estratto, Guaglione. La canzone è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.