Ariana Grande sempre più sensuale in Focus: eccola nel video ufficiale del nuovo singolo

La popstar Ariana Grande ha svelato il video di Focus: eccola sempre più sensuale nella clip ufficiale del nuovo singolo

Video Ariana Grande Focus

INTERAZIONI: 8

Dopo una lunga campagna promozionale passata soprattutto dai social network, Focus di Ariana Grande è stato ufficialmente rilasciato.

I fan della popstar di origini italiane, di recente apprezzata nella collaborazione con Andrea Bocelli in E più ti penso, hanno seguito il countdown nelle ultime ore con l’hashtag #24HoursTilFocus: la loro curiosità è stata soddisfatta con la pubblicazione dell’audio ufficiale del brano e successivamente anche del videoclip di Focus.

Dopo varie anteprime audio e video apparse online nelle ultime settimane, Ariana Grande ha rivelato il primo singolo di questa nuova era della sua carriera venerdì 30 ottobre: si tratta del brano apripista dell’album Moonlight, il nuovo disco di inediti di prossima uscita.

Nella clip, con la partecipazione di molti ballerini e un gran numero di coreografie, protagonista è proprio Ariana Grande: in versione biondo platino come anticipato dalla cover del singolo, ormai smessi definitivamente i panni di teen star, la cantante si mostra sempre più adulta e sensuale.

Ecco il video ufficiale di Focus.

Nelle sonorità Focus ricorda molto il tormentone Problem dello scorso anno, non a caso Ariana Grande vi ha lavorato con lo stesso gruppo di autori (Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson). Il singolo è il primo estratto dall’album Moonlight che non ha ancora una data ufficiale per il rilascio: la popstar ha appena chiuso il suo Honeymoon Tour in Brasile, dopo essere passata dall’Europa e dall’Italia con una data a Milano la scorsa primavera.

Terzo album in carriera per Ariana Grande, Moonlight avrà il difficile compito di replicare il successo di Honeymoon, che a sorpresa riuscì a scalare la classifica Billboard e ad imporsi nella single chart con ben 3 brani presenti contemporaneamente in top10. L’album sarà certamente seguito da un nuovo tour internazionale, presumibilmente nella primavera del 2016.