Anche Demi Lovato e Nick Jonas agli American Music Awards 2015: la lista dei performers

Aggiornata la lista degli ospiti della cerimonia in onda il 22 novembre: Demi Lovato e Nick Jonas si uniscono ai performers degli American Music Awards 2015

Demi Lovato e Nick Jonas performers agli AMA 2015

INTERAZIONI: 7

L’annuncio del loro tour congiunto è ancora fresco, ma prima di partire insieme per una lunga tournée Demi Lovato e Nick Jonas saranno due dei performers dell’edizione degli American Music Awards 2015.

Dopo la notizia del loro tour Future Now che partirà il 24 giugno 2016, Demi Lovato e Nick Jonas sono stati aggiunti alla lista di ospiti musicali degli AMAs, in continuo aggiornamento nelle ultime settimane.

La cerimonia di premiazione si terrà il 22 novembre al Microsoft Theater di Los Angeles, in onda in diretta (dalle ore 08:00 EST) sull’emittente statunitense NBC.

Non è ancora chiaro su cosa verterà la loro esibizione, ma se Demi Lovato e Nick Jonas dovessero tenere una performance congiunta si tratterebbe di un assaggio di ciò che i fan vedranno nelle tappe del lunghissimo tour in programma nell’estate del 2016 in Nord America.

I due si uniscono ad altri nomi già annunciati come performer dell’evento: si esibiranno agli AMA 2015 One Direction, Carrie Underwood, 5 Seconds of Summer e Selena Gomez. Jennifer Lopez presenterà la cerimonia ma non si limiterà a condurre: anche per lei è prevista una performance live.

Come per quasi tutti gli Awards degli ultimi mesi, Taylor Swift è la regina incontrastata in fatto di nomination: la popstar di 1989 domina incontrastata sulle candidature agli American Music Awards di quest’anno, grazie al successo dell’album che ha appena celebrato il suo primo anniversario. Sei in totale le statuette che potrebbe portare a casa. Il suo amico cantautore Ed Sheeran e The Weeknd sono entrambi a quota cinque nomination, tra cui quella per l’ambitissimo riconoscimento come Artista dell’anno, nomination che condividono con Sam Smith, Meghan Trainor, One Direction, Luke Bryan, Ariana Grande, Maroon 5 e Nicki Minaj.