Trucchi e costumi Halloween 2015: video divertenti da condividere su Whatsapp e Facebook

Ecco una rassegna che vi tornerà particolarmente utile in vista del classico appuntamento particolarmente caldo sui social

Halloween

INTERAZIONI: 7

Siamo ormai in prossimità di Halloween 2015 e, come da tradizione, condividiamo con voi alcuni video che potrebbero rivelarsi particolarmente “social” nei prossimi giorni, soprattutto se deciderete di farli girare in ambienti come Whatsapp e Facebook. Insomma, in occasione di un appuntamento simile vi lasciamo ad una selezione di filmati divertenti che vi consentiranno di stare sul pezzo anche nella notte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre.

Il primo video che condivido con voi rappresenta esattamente il mix di trucchi e costumi che le ragazze tendono ad adottare in occasione di Halloween, ma è chiaro che chi ha realizzato il contributo in questione abbia scelto la strada dell’ironia per evidenziare alcuni trend un tantino eccessivi.

Il secondo contributo, invece, è decisamente più divertente, in quanto ci mostra cosa può accadere nella peggiore delle ipotesi quando si opta per un nuovo costume ad Halloween, magari impersonificando qualche supereroe. Insomma, fate attenzione, in quanto anche gli incidenti domestici potrebbero rivelarsi particolarmente dolorosi.

https://youtu.be/fBiLHqMpQNk

Passando al terzo video, credo sia opportuno concentrarsi in modo esclusivo anche sui trucchi. Nello specifico, in un periodo storico in cui si parla tantissimo della serie TV The Walking Dead, a qualcuno potrebbe tornare utile una sorta di tutorial che ci indica quali sono i principali step da seguire per renderci simili ai cosiddetti vaganti.

Infine, il quarto video che condivido con voi raggruppa una sorta di selezione che effettivamente racchiude i costumi più brutti che possano essere indossati in occasione di una ricorrenza come Halloween. Meglio ascoltare i consigli che vengono dati.

E voi quale strada seguirete in termini di costumi e trucchi per Halloween 2015? Non perdete l’occasione per condividere questi contenuti su Facebook e Whatsapp durante il prossimo fine settimana.

Qui trovate anche una serie stupenda di trucchi halloween.