Biglietti per Robin Schulz in concerto a Milano e Roma, date e prezzi: prevendite al via

Il dj tedesco di Sugar in Italia: Robin Schulz sarà in concerto a Milano e Roma nel 2016! I dettagli sui biglietti in prevendita

Prezzi Biglietti Robin Schulz in concerto a Milano e Roma

INTERAZIONI: 7

Robin Schulz è pronto a far ballare Milano e Roma: sono patite le prevendite per i biglietti dei due eventi che il dj e producer tedesco, un talento in grado di scalare le classifiche europee, terrà in Italia il prossimo anno.

Autodidatta e appassionato di dance music, diventato produttore in giovane età, ha trovato la grande popolarità col remix di Waves di Mr. Probz che ha piazzato in vetta alla classifica inglese. Poi l’altro tormentone, quello che lo consacra definitivamente presso il pubblico europeo, la hit Prayer In C di Lilly Wood and The Prick, capace di totalizzare oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 320 milioni di stream su Spotify.

Il dj sta preparando il nuovo tour a supporto del disco Sugar, che contiene collaborazioni con Akon, llsey e Francesco Yates: l’omonimo singolo apripista è tra i più scaricati in Italia nelle ultime settimane.

https://youtu.be/jPW5A_JyXCY

Robin Schulz In Italia

Due tappe esclusive in Italia sono state inserite nell’ambito del nuovo tour internazionale: Robin Schulz si esibirà in concerto venerdì 19 febbraio all’Atlantico di Roma e sabato 20 febbraio al Fabrique di Milano. Si tratta dei due show che di fatto aprono il tour europeo dell’artista.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne, online e via call center, da giovedì 29 ottobre.

I prezzi per posto unico sono di 28,75€ per posto unico (inclusivi del diritto di prevendita fissato dall’organizzatore), sia per lo show a Milano sia per quello di Roma.

I biglietti saranno disponibili dal 5 novembre anche presso i rivenditori autorizzati.