Vasco Rossi nel mirino della Guardia di Finanza? “Operazione trasparenza” per il rocker

Il cantautore riceve un accertamento della Guardia di Finanza e lo racconta con ironia e sollievo sui social: ecco le parole di Vasco Rossi!

Data zero per il Live Kom 016 di Vasco Rossi

INTERAZIONI: 211

Dopo i colleghi Tiziano Ferro e Gianna Nannini, è toccato anche Vasco Rossi ricevere un accertamento da parte della Guardia Di Finanza: nel caso del Blasco nazionale, però, a differenza dei colleghi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Lo stesso Vasco Rossi ha reso nota la visita dei finanzieri al suo domicilio di Zocca: il cantautore emiliano ha voluto condividere coi fan, prima che la notizia fosse eventualmente battuta da qualche agenzia e ripresa dai media.

Vasco Rossi ne ha parlato in un post sul suo profilo Facebook, ormai sempre più diario personale per il Komandante, che utilizza abitualmente i social non solo per divulgare notizie sui suoi progetti professionali ma anche per rispondere a provocazioni (come la bufala sul suo presunto ricovero in ospedale) o semplicemente comunicare con i fan.

“Operazione Trasparenza” è il titolo che Vasco Rossi ha utilizzato per condividere col pubblico la notizia dell’accertamento delle Fiamme Gialle del comando di Forlì, con tanto di foto in cui si mostra esultante: il cantante ha fatto sapere di aver risposto alle domande dei finanzieri e che la verifica è andata a buon fine.

Operazione Trasparenza !Oggi ho ricevuto la visita della Guardia di Finanza di Forlì.Mi hanno fatto delle domande,…

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 28 ottobre 2015

Nessun grattacapo per il Blasco, dunque, che può continuare ad occuparsi del suo prossimo progetto discografico: il rocker di Zocca è tornato in studio con Gaetano Curreri degli Stadi, autore di alcuni suoi storici brani. Intanto sta lavorando anche al dvd ufficiale dedicato al Live Kom 015, l’ultimo tour negli stadi concluso la scorsa estate: le riprese sono state effettuate durante la tappa allo Stadio San paolo di Napoli e il dvd uscirà non prima del marzo 2016.