Pre-order Le Cose Che Non Ho di Marco Mengoni: tutte le instant gratification disponibili

Con il pre-order dell'album Le Cose Che Non Ho, regali esclusivi ai fan in base al negozio scelto: scoprili tutti e scegli il tuo!

Marco Mengoni, Le Cose Che Non Ho

INTERAZIONI: 29

Il nuovo album di Marco Mengoni sarà in pre-order dal 30 ottobre con instant gratification in base al negozio scelto per l’acquisto.

Le Cose Che Non Ho, seconda parte della playlist in divenire Parole in Circolo, rilasciata a gennaio 2015, sarà disponibile nei negozi e in tutti gli store digitali a partire dal prossimo 4 dicembre.

Sarà preordinabile, però, da venerdì 30 ottobre e tutti coloro che effettueranno il pre-order riceveranno instant gratification particolari in base al negozio scelto per l’acquisto, ovvero premi aggiuntivi rispetto alla semplice copie dell’album.

Pre-ordinando Le Cose Che Non Ho su iTunes si accederà ad un messaggio speciale di Marco e si riceveranno tre tracce in anteprima.

Pre-ordinando l’album su Amazon si riceverà, oltre al CD e fino ad esaurimento scorte, un esclusivo 45giri di Ti Ho Voluto Bene Veramente aggiungendo 1 euro.

Effettuando il pre-order presso La Feltrinelli, nei negozi, si riceveranno tre cartoline esclusive fino ad esaurimento scorte.

Da Mediaworld si avrà diritto ad uno sconto sul prezzo di copertina e si potrà acquistare Le Cose Che Non Ho a prezzo speciale.

Mondadori e gli altri negozi tradizionali aderenti all’iniziativa aggiungeranno al CD un poster di Marco Mengoni di dimensioni 50x70cm. Anche questa offerta è valida fino ad esaurimento delle scorte nei negozi.

Con il pre-order su IBS si riceverà la copia dell’album autografata da Marco Mengoni, fino ad esaurimento scorte.

Il pre-order verrà avviato il 30 ottobre e le copie verranno consegnate comunque a partire dal 4 dicembre, giorno di rilascio del disco in versione fisica e digitale.

Le Cose Che Non Ho è stato anticipato dal singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente, attualmente disponibile in digital download e in rotazione radiofonica e televisiva. Il videoclip ufficiale è il primo capitolo di un corto a puntate. Le prossime puntate saranno i successivi videoclip ufficiali dei singoli estratti dallo stesso progetto.

Nel 2016 Marco Mengoni sarà in tour con #MengoniLive2016.