Slitta il concerto dei Dear Jack a Milano: nuova data e rimborso dei biglietti

Viene spostato il concerto della band all'Alcatraz di Milano: la presentazione ufficiale di Leiner Riflessi dovrà attendere.

Dear Jack, concerto Milano

INTERAZIONI: 7

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano il posticipo del concerto dei Dear Jack in programma per il 26 novembre all’Alcatraz di Mialno.

A causa di un intervento chirurgico al quale dovrà sottoporsi il chitarrista Francesco Pierozzi, l’evento è stato rimandato al 16 marzo 2016.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data ma è possibile anche chiedere il rimborso integrale dei titoli d’ingresso già acquistati.

In caso di impossibilità a raggiungere l’Alcatraz nel mese di marzo, quando verrà recuperato il concerto di novembre con la nuova formazione che vede Leiner Riflessi al posto di Alessio Bernabei, è possibile rivolgersi al punto vendita d’acquisto o a TicketOne per richiedere di essere riborsati.

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2015.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con ritiro sul luogo dell’evento, è necessario richiedere il riborso inviando una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 dicembre 2015.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso è necessario spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 dicembre 2015 a:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Nel caso in cui, invece, si intendesse partecipare all’evento del 16 marzo 2016, il biglietto acquistato per il 26 novembre va conservato e resta valido per l’evento nonostante la data errata.

I Dear Jack sono Francesco Pierozzi (Chitarra), Lorenzo Cantarini (Chitarra), Leiner Riflessi (Voce, pianoforte, tastiere) Alessandro Presti (Basso) e Riccardo Ruiu (Batteria). Leiner Riflessi è la new entry del 2015 che ha preso il posto di Alessio Bernabei, atteso per il prossimo anno con il primo disco di inediti da solista su etichetta Warner Music.