A dicembre l’album di Marco Mengoni, Le Cose Che Non Ho: data di uscita e copertina

Manca poco al nuovo progetto discografico del Best Worldwide Act europeo: i primi dettagli.

Marco Mengoni, copertina Le Cose Che Non Ho

INTERAZIONI: 658

Grandi notizie per i fan di Marco Mengoni! La data di uscita del suo nuovo progetto discografico di inediti è stata rivelata così come il titolo e la copertina.

La seconda parte della sua playlist in divenire si intitolerà Le Cose Che Non Ho e arriverà in tutti i negozi di musica e in digital download il prossimo 4 dicembre su etichetta Sony Music.

Anticipato dal singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente, già un grande successo in radio, de Le Cose Che Non Ho conosciamo anche la copertina. Marco Mengoni appare in solitaria nello scatto scelto per rappresentare l’album Parole In Circolo 2 Due/di 2 due in una posa particolarmente riflessiva. L’artista non guarda dritto in camera, apparendo non frontalmente ma di profilo. Lo sfondo è color rosso, dopo il giallo della prima parte dell’album, rilasciata a gennaio 2015.

Come promesso, 2due/di2due arriverà entro la fine dell’anno in corso e rappresenterà il regalo di Natale perfetto per molti fan dell’Esercito.

Dopo il trionfo agli MTV EMA nella categoria Best Italian Act e poi nella categoria Best Worldwide Act Europe, Mengoni è stato riconosciuto come il miglior cantante d’Europa e nel 2016 tornerà in concerto dal vivo in tutta Italia con #MengoniLive2016.

I biglietti sono già in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati. Si inizia giovedì 28 aprile dal Pala Alpitour di Torino e il gran finale è atteso per sabato 21 maggio all’Arena di Verona, evento conclusivo che si avvia speditamente verso il tutto esaurito (alla data odierna è disponibile solo il settore della gradinata non numerata al prezzo di 36,80 euro).

La tournée 2016 di Marco Mengoni si compone di 12 appuntamenti in una selezione di prestigiosi palazzetti della penisola tra i quali il Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il Palalottomatica di Roma, rispettivamente il 6 magio e il 12 maggio.