Repliche degli MTV EMA 2015 sottotitolate in italiano: come e quando rivedere lo show

Ecco la programmazione di MTV per le repliche degli MTV EMA 2015 sottotitolate in italiano!

Repliche MTV EMA 2015 sottotitolate in italiano

INTERAZIONI: 8

Gli MTV EMA 2015 sono andati in onda in diretta sui canali MTV di tutto il mondo da un Mediolanum Forum di Assago sold out domenica 25 ottobre 2015.

Ovviamente ogni paese non di lingua inglese ha fatto ricorso alla traduzione simultanea per rendere comprensibile lo show al pubblico da casa: in Italia MTV 8 e MTV Next hanno messo in onda la serata col supporto di traduttori in voice over, mentre MTV Music lo ha trasmesso in lingua originale, ma come sempre l’emittente tv musicale provvederà a trasmettere un gran numero di repliche sottotitolate nei giorni seguenti lo show.

Questa settimana, in particolare, MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) ritrasmette lo spettacolo di Milano praticamente ogni giorno fino al 1° novembre, con una ricca programmazione giornaliera.

Il pubblico italiano potrà quindi rivedere l’evento condotto da Ed Sheeran e Ruby Rose che ha visto trionfare Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift ed esibirsi tanti artisti internazionali tra cui Ellie Goulding, Pharrell Williams, James Bay, Andrea Bocelli con Tory Kelly e gli stessi premiati Ed Sheeran e Bieber.

Le repliche satanno trasmesse in diversi orari durante la giornata, a partire da lunedì 26 ottobre e saranno tutte sottotitolate in italiano: la prima messa in onda prevede anche la ritrasmissione del red carpet, che ha visto sfilare Ellie Goulding, Marco Mengoni, Ed Sheeran, Justin Bieber, Tory Kelly e molte altre star presenti a Milano per la serata.

Ecco la programmazione di MTV Italia (canale 8 dtt) per gli European Music Awards 2015.

– lunedì 26 ottobre (dalle 21 col red carpet e dalle 22 col main show)
– mercoledì 28 ottobre alle 13.30 e alle 2.40 di notte
– giovedì 29 ottobre alle 10.25 del mattino
– venerdì 30 alle 7.05 del mattino e all’1 di notte
– sabato 31 ottobre alle 7.55 e alle 21.00
– domenica 1° novembre a partire dalle 13.00.