Ellie Goulding punta ancora su Love Me Like You Do agli MTV EMA 2015 a Milano (video)

La performance live degli Ellie Goulding agli MTV EMA 2015 a Milano in Love Me Like You Do

Video Ellie Goulding MTV EMA 2015 a Milano

INTERAZIONI: 18

Per la seconda volta in Italia in meno di un mese, Ellie Goulding è tornata ad esibirsi nel nostro Paese, stavolta per gli MTV EMA 2015.

La cantautrice inglese è stata una delle performer della serata di domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, per la cerimonia di premiazione degli European Music Awards di quest’anno.

La popstar sta per lanciare il suo nuovo album di inediti, dal titolo Delirium, in uscita il 6 novembre: il nuovo disco arriva a quattro anni dal precedente Halcyon ed è anticipato dal singolo apripista On My Mind, già presentato dal vivo in Italia con la performance all’evento Intimissimi On Ice questo mese, e dal secondo estratto Army.

Annunciata tra i performer degli MTV EMA 2015 a Milano, Ellie Goulding si è presentata sul palco del Mediolanum Forum, al centro di una scenografia in cui è apparsa attorniata da cristalli, col brano Love Me Like You Do: nessun nuovo singolo per lei, nonostante sia in piena promozione con i brani tratti dal prossimo album.

Ellie Goulding ha puntato su un cavallo sicuro, il singolo multiplatino che ha fatto da leadtrack alla colonna sonora Sfumature di Grigio e che l’ha portata ai vertici tanto della classifica inglese quanto della Billboard chart americana.

Ecco uno stralcio della sua performance.

Ellie Goulding tornerà a Milano il prossimo anno per l’unica data italiana Delirium Tour: il concerto della popstar inglese è in programma proprio al Mediolanum Forum di Assago, a febbraio 2016. I biglietti sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne.