Da Karima-Whitney Houston a Vasco Rossi e Zucchero: le migliori imitazioni di Tale e Quale Show il 23 ottobre

Continuano a sorprendere gli imitatori dello show condotto da Carlo Conti: ecco il best of della puntata in onda venerdì 23 ottobre.

Tale e Quale show 23 ottobre

INTERAZIONI: 7

Sono Vasco Rossi, Whitney Houston e Zucchero tre degli artisti imitati a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 23 ottobre.

Dal rocker di Zocca alla voce soul che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il Mondo, passando per Zucchero Sugar Fornaciari, i talenti dello show delle imitazioni condotto da Carlo Conti hanno sorpreso ancora una volta. A trionfare è stato Francesco Cicchella nei panni di Massimo Ranieri, ma tra le migliori performance del giorno ci sono quelle di Karima, Savino Zaba e Sergio Friscia.

Vasco Rossi è salito sul palco attraverso l’interpretazione di Savino Zaba che ha cantato il successo evergreen Ogni Volta. La giuria, piacevolmente sorpresa, si è congratulata per la performance e Loretta Goggi si è addirittura divertita nel conoscere un nuovo Vasco Rossi, tale e quale all’originale, eccezion fatta per qualche accentuazione.

“Vasco è Vasco, è come la Roma, non si discute”, commenta l’artista e anche Gigi Proietti è d’accordo anche se “Era più Vasco di Vasco, mancava di leggerezza”.
Claudio Lippi definisce il rocker un vero poeta e quanto all’esibizione dell’imitatore non ha nulla da aggiungere ai precedenti commenti.

A commuovere il pubblico è stata Whitney Houston – Karima con Greatest Love of All che ha portato alla memoria di Loretta Goggi un ricordo personale.

Per Gigi Proietti è impossibile scendere nei dettagli vista la perfezione dell’esecuzione e Loretta Goggi roccomanta: “Ho avuto il piacere di conoscerla quando ha lanciato la sua I Wanna Dance With Somebody”, prima di complimentarsi con Karima: “Sei stata molto brava e coraggiosissima perché quando una cantante rappresenta il tuo mito si fa molta più fatica”.

Sergio Friscia canta Diavolo in Me di Zucchero e Loretta sottolinea un complimento generale, ricordando tutte le performance precedenti: è tra i professionisti che la fanno divertire di più.
Gigi Proietti concorda: “Stavolta proprio un numero perfetto, tutto l’insieme… Complimenti”.