Biglietti in prevendita per Biagio Antonacci a Milano il 25 novembre: prezzi e punti vendita

Sono già disponibili i biglietti per l'evento di presentazione del nuovo album di Biagio Antonacci, il 25 novembre a Milano: ecco i dettagli

Prezzi biglietti Biagio Antonacci all'ALcatraz di Milano

INTERAZIONI: 1605

Col nuovo singolo Ci Stai, Biagio Antonacci è tornato in radio venerdì 23 ottobre: il brano anticipa il nuovo progetto discografico in uscita a fine novembre, una raccolta di successi della sua carriera che includerà anche degli inediti.

Il primo è proprio Ci Stai, gia disponibile in download: il singolo apre un nuovo capitolo per l’artista, reduce dal successo dell’album L’amore comporta.

Per presentare la raccolta di inediti di prossima uscita, Biagio Antonacci ritroverà il suo pubblico con un evento speciale ed esclusivo, che si terrà mercoledì 25 novembre all’Alcatraz di Milano e tramsesso in diretta in radiovisione da RTL 102.5.

La presentazione live avverrà dunque due giorni prima del rilascio della raccolta, che raggiungerà il mercato ufficialmente il prossimo 27 novembre.

Per assistere allo show è possibile acquistare i biglietti (in disponibilità evidentemente limitata, vista la dimensione intima della location) su circuito TicketOne.

La prevendita per l’evento è partita alle ore 11 di venerdì 23 ottobre: i biglietti sono disponibili al prezzo di 40 euro per posto unico. TicketOne ricorda che, considerata l’altissima richiesta e la limitata capienza della location, gli organizzatori di F&P Group renderanno disponibili i biglietti on line su www.ticketone.it ed esclusivamente presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne presenti sul territorio nazionale, così da garantire al pubblico proveniente da tutta Italia la possibilità di accaparrarsi un biglietto per assistere alla serata. L’elenco punti vendita in cui è attiva la prevendita può essere consultato sul sito www.fepgroup.it.

Per coloro i quali non potranno essere a Milano il 25 novembre, RTL 102.5 trasmetterà l’evento in diretta in radiovisione: si potrà dunque assistere allo show sia sulle frequenze dell’emittente (102.5) sia in tv sui canali 36 del digitale terrestre e 750 di Sky, oltre che ovviamente in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente.