Justin Bieber a Milano per X Factor il 27 ottobre: come chiedere inviti e accedere allo studio

La star arriva in Italia per un doppio appuntamento imperdibile e X Factor mette a disposizione dei fan i posti in studio.

Justin Bieber, X Factor Milano

INTERAZIONI: 189

Justin Bieber è tra i prossimi ospiti di X Factor Italia. Sarà tra gli artisti che si esibiranno durante il secondo Live Show in programma giovedì 29 ottobre ma non sarà in diretta: la sua performance verrà registrata martedì 27 ottobre e le fan potranno accedere alla X Factor Arena.

I posti sono limitati e alcune limitazioni sono poste anche per quanto riguarda l’età minima dei partecipanti alle registrazioni che si terranno a Milano.

Per partecipare allo spettacolo bisogna avere almeno 14 di età, già compiuti, e tutti coloro al di sotto dei 18 di età dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore, in possesso di regolare invito.

X Factor Italia ha comunicato le modalità per richiedere i biglietti a disposizione dei fan: bisogna compilare il modulo in questa pagina ma solo se assolutamente certi di poter raggiungere la città di Milano nella giornata di martedì 27 ottobre 2015 e di potersi presentare al ritiro, il 26 ottobre.

Justin Bieber arriverà in Italia già nei prossimi giorni per partecipare alla nuova edizione degli MTV EMA attesa al Mediolanum Forum di Milano domenica 25 ottobre. La star internazionale si esibirà dal vivo – presumibilmente presentando i singoli What Do You Mean? e Sorry – che lanciano il nuovo disco di inediti, Purpose, atteso in tutti i negozi e in digitale dal 13 novembre in contemporanea con Made in the A. M. dei One Direction.

La produzione di X Factor Italia aveva già annunciato la presenza del cantante in uno di prossimi appuntamenti con i Live Show dell’edizione numer 9 del talent show guidato da Mika, Elio, Fedez e Skin e nella giornata di oggi, giovedì 22 ottobre, a poche ore dal debutto delle dirette, ha sorpreso le Beliebers italiane! Per loro l’opportunità è più unica che rara: potranno accedre alle registrazioni ed assistere in prima persona al live di Justin che nei prossimi giorni sarà nel nostro Paese.