Biagio Antonacci mostra il testo del nuovo singolo alla vigilia del rilascio: ecco Ci Stai

Ecco il testo di Ci Stai di Biagio Antonacci, nuovo singolo in radio dal 23 ottobre. E tra un mese arriva la raccolta di successi con inediti


INTERAZIONI: 111

Biagio Antonacci ha scelto di rivelare su un’intera pagina del Corriere della Sera il testo del nuovo singolo Ci Stai: il brano arriverà in rotazione radiofonica su tutte le emittenti nazionali e sarà disponibile per il download da venerdì 23 ottobre.

Il principale quotidiano italiano, in edicola giovedì 22 ottobre, pubblica il testo integrale del brano che anticipa la prossima raccolta di successi di Biagio Antonacci, un album che includerà grandi hit della sua carriera e musica inedita.

Tra le novità della tracklist – ancora top secret – c’è appunto Ci stai, singolo apripista del nuovo progetto che segue il successo certificato multiplatino dell’album L’amore comporta. Biagio Antonacci aveva già anticipato un verso del brano sui social, causando qualche incomprensione interpretativa tra i fan. Il singolo è stato annunciato come una ballad pop-rock romantica e intensa.

In una diretta su Faceboook, ormai il mezzo che predilige per annunciare notizie e comunicare con i fan, Biagio Antonacci ha definito “molto bella l’idea” di pubblicare il testo del singolo alla vigilia del rilascio su un quotidiano nazionale, “perché volevo arrivare prima col testo e poi con la musica“, ha spiegato l’artista, da sempre molto attento alla dimensione dei testi, aggiungendo che questo singolo apre un nuovo capitolo professionale.

Ecco il testo di Ci Stai apparso sul Corriere della Sera.

Ci Stai – Biagio Antonacci

Con la pubblicazione del testo è arrivata anche un’altra notizia: la raccolta di successi di Biagio Antonacci raggiungerà il mercato tra un mese, il 27 novembre, e sarà presentata con un appuntamento esclusivo due giorni prima a Milano.

Biagio Antonacci sarà all’Alcatraz nella città meneghina per un evento dedicato al nuovo progetto il 25 novembre, trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky).