Il ritorno di Gilmore Girls – Una mamma per amica visto dal cast: parlano Lauren Graham e Scott Patterson

Sui social arrivano i primi commenti del cast sul ritorno di Gilmore Girls – Una mamma per amica nuova serie: ecco i tweet di Lauren Graham e Scott Patterson

Gilmore Girls – Una mamma per amica: Lauren Graham e Scott Patterson

INTERAZIONI: 34

Gli ultimi due giorni sono stati un po’ come il Natale per i fan di Gilmore Girls (Una mamma per amica): è arrivato il regalo più grande per il pubblico della storica serie con Lauren Graham ed Alexis Bledel, ovvero l’annuncio del revival in arrivo su Netflix.

Secondo TV Line e The Hollywood Reporter, la piattaforma digitale ha chiuso un accordo con Warner Bros per la realizzazione di una limitata serie di puntate (4 film-tv da 90 minuti l’uno) di Gilmore Girls, scritte dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino col produttore esecutivo Daniel Palladino, per dare un degno finale alla serie interrotta nel 2008 al termine della settima stagione.

Il ritorno dell’ideatrice del format, che non scrisse l’ultima stagione a causa di una disputa contrattuale, è la garanzia migliore per il ritorno della serie, che non è ancora stato confermato ufficialmente da Netflix, ma è dato praticamente per certo.

Un’altra conferma sembra arrivare dal cast. Secondo le indiscrezioni di queste ore, tutte le grandi star della serie tv (Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson) sono in trattativa, ma non hanno ancora firmato il contratto. Eppure c’è qualche tweet che fa ben sperare.

La diva indiscussa dello show, Lauren Graham, sostiene di non poter confermare, “ma neanche smentire” il ritorno di Gilmore Girls. Segno che l’interprete di Lorelai Gilmore è evidentemente in una fase delicata della trattativa.

La co-star Scott Patterson, volto del buon Luke Danes, è stato decisamente più criptico, dichiarando di non poter commentare ma di essere grato per il sostegno duraturo dei fan.

Nessun commento, per il momento, da Alexis Bledel (Rory Gilmore). Tra gli attori che potrebbero non figurare nel revival c’è Melissa McCarthy, probabilmente troppo impegnata sul grande schermo per prendervi parte tornando ad interpretare Sookie S.t James. Non resta che attendere conferme ufficiali.