Concerto Bring Me The Horizon in Italia, a Milano nel 2016: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Il gruppo britannico sarà in Italia per presentare l'album That’s The Spirit: biglietti in prevendita da venerdì 23 ottobre.

Bring Me The Horizon in Italia

INTERAZIONI: 64

Bring Me The Horizon annunciano un concerto in Italia nel 2016. La band si esibirà dal vivo a Milano, Alcatraz, il prossimo 8 aprile in vista del tour promozionale del disco That’s The Spirit.

I biglietti saranno in vendita su Live Nation e attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutta Italia a partire dalle ore 9.00 di venerdì 23 ottobre.

I prezzi dei biglietti sono già stati resi noti. Per i fan la possibilità di acquistare i titoli d’ingresso è solo una, una è la tipologia di posto in vendita, ovvero il parterre non numerato che consente di occupare un posto in piedi.

I biglietti saranno acquistabili al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita mentre in cassa la sera dello show saranno disponibili al prezzo di 30 euro.

L’inizio del concerto è programmato per le ore 19.45 mentre l’apertura delle porte alle ore 18.30. Da tale orario sarà possibile accedere alla location dello spettacolo ed occupare il proprio posto.

I Bring Me the Horizon, spesso abbreviati in BMTH, sono una band deathcore/metalcore inglese. La formazione risale al 2004 a Sheffield, nello Yorkshire quando alcuni musicisti provenienti da gruppi sciolti in precedenza hanno deciso di tentare un nuovo progetto e provare a suonare insieme dando vita a quello che si rivelò uno dei progetti più interessanti della msica internazionale.

Da quel momento non si sono mai fermati. I loro album arrivano puntualmente ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il Mondo e That’s The Spirit – l’ultimo ed atteso disco di inediti – non è da meno. Stabile nella classifica degli album più comprati in digitale su iTunes e in quella di Spotify che raccoglie le pubblicazioni più ascoltate, presto sarà presentato dal vivo in tutta Europa attraverso una tournée live.

Il tour non escluderà l’Italia, dove la band si esibirà l’8 aprile per un concerto-evento che si preannuncia irrinunciabile.