Anche Ed Sheeran nel cast di Bridget Jones’s Baby? Le indiscrezioni sul cammeo

Ci sarebbe anche il cantautore inglese Ed Sheeran tra le guest star di Bridget Jones's Baby, il film in arrivo nel 2016

Ed Sheeran nel cast di Bridget Jones's Baby?

INTERAZIONI: 7

Mentre l’era fortunatissima dell’album X sta per finire, Ed Sheeran è sempre più dedito alla recitazione. Dopo aver partecipato a vario titolo alle serie Shortland Street, Home and Away e The Bastard Executioner, il cantautore inglese potrebbe sbarcare ora sul grande schermo.

Secondo il tabloid The Sun, il cantante di Thinking Out Loud è stato scelto per un cammeo in Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo del franchise di successo dedicato al personaggio nato dalla penna della scrittrice britannica Helen Fielding.

Il film sarà nelle sale solo nel settembre 2016, ma già le indiscrezioni si rincorrono numerose sulla produzione: la grande novità della terza pellicola della saga è l’ingresso nel cast dell’attore Patrick Dempsey, ex-star di Grey’s Anatomy che ha abbandonato i panni del dottor Shepherd nel medical drama e si sta dedicando al grande schermo.

Secondo la fonte anonima del Sun, “Bridget Jones è un grande successo inglese quindi ottenere un ruolo è una grande strategia promozionale. Sheeran sarà impiegato nelle riprese finali“. L’ipotesi più plausibile è che, nel film ambientato a Londra, l’artista inglese appaia nei panni di se stesso.

Ed Sheeran ha ancora degli spettacoli dell’X Tour in programma entro l’anno e ha avvertito i fan che non avrà fretta nella realizzazione del prossimo album di inediti: il cantautore si prenderà tutto il tempo per mettere a punto un lavoro all’altezza del precedente. Nel frattempo, presterà maggiore attenzione alla sua etichetta Gingerbread Man Records, visto che il giovanissimo artista è anche un uomo d’affari di successo.

Il suo prossimo impegno è la conduzione degli EMA 2015 di domenica 25 ottobre a Milano. In attesa di capire se lo vedremo al cinema in Bridget Jones’s Baby, il cantante sarà al cinema col film-concerto Ed Sheeran: Jumpers For Goalposts.