Video di Marco Mengoni a Le Iene: lo scambiano per Valerio Scanu e reagisce così…

Special guest d'eccezione a Le Iene: l'artista presenta MENGONIincircolo e il nuovo singolo attraverso un servizio che ha per vittima Ilary Blasi.

Marco Mengoni iena per un giorno

INTERAZIONI: 15

Marco Mengoni Iena per un giorno con Ilary Blasi, Teo Mammucari e il trio medusa nella puntata de Le Iene in onda su Italia 1 lunedì 19 ottobre.

Per chi se la fosse persa, ecco cosa è successo e i video con Mengoni!

“Capita a tutti di avere dubbi su questioni importanti”, esordisce Marco nel suo servizio elencando alcuni esempi tra i quali la scelta dell’auto nuova e di una casa. “Io ho un altro problema: quale singolo scegliere per il lancio del disco”. 

“E voi direte: “E sti caz**”?”

Queste sono le parole che sceglie per introdurre il servizio su MENGONIincircolo che ha toccato le città di Verona, Modena e Prato. Come è andata? L’artista chiedeva a perfetti sconosciuti di salire in macchina con lui per ascoltare due dei suoi nuovi brani e… “Alcuni giustamente mi hanno sfanculato”.

“Alla fine non ho ancora capito quale scegliere e allora… E allora ho fatto na cazz***!”

Marco ha inserito una microcamera nella macchina che sarebbe andata a prendere Ilary Blasi all’aeroporto e ha chiesto all’autista, sua complice, di farle ascoltare le due canzoni, tra le quali il nuovo singolo, Ti Ho Voluto Bene Veramente.

Ilary Blasi lo scambia per Valerio Scanu e Marco resta a bocca aperta (letteralmente!):

A Ilary, i nuovi pezzi di Mengoni non convincono: “Beh oddio ste parole…” e la canzone che ascolta non la trova per niente romantica: “Ma che romantica… Pioveva…”

Il video del servizio con Ilary Blasi

Reazione di Marco: “Io adesso ti tampono”. La Blasi si giustifica raccontando che a scuola in musica aveva 4 e Marco reagisce così: “Era troppo 4, ti dovevano dare 2”.

All’ascolto delle prime parole di Ti Ho Voluto Bene Veramente, Ilary commenta: “Partito per un lungo viaggio… Speriamo che non torni, caz**” e Mengoni: “No, no mo torno, eccomi”.

Attiva il collegamento audio con Ilary, che lo scambia per un certo “Andrea, ci siamo visti a Sabaudia”.  Risposta errata! Continua a chiedersi chi sia: “Ma chi è?”. Marco svela l’arcano: “Sto cavolo!”

Sale in macchina con Ilary Blasi che, sorpresa, commenta i suoi panni di Iena. Il cantante risponde, senza peli sulla lingua: “Ho cambiato mestiere perché mi hai detto che fa schifo la canzone”.

Sul finale di puntata, si unisce ad Ilary Blasi e Teo Mammucari per il balletto e i saluti finali:

Marco alle Iene (balletto e saluti finali)

Posted by A.M.A. = Associazione Marchiste Anonime! on Lunedì 19 ottobre 2015