Sorry è il nuovo singolo di Justin Bieber (anteprima audio)

Ascolta in anteprima alcuni frammenti del nuovo brano di Justin Bieber estratto dall'album di prossima pubblicazione, Purpose.

Justin Bieber, Sorry anteprima singolo

INTERAZIONI: 11

Justin Bieber anticipa alcune note del nuovo singolo, Sorry. Dopo What Do You Mean? la nuova canzone dell’artista ad essere rilasciata e ad entrare in rotazione radiofonica sembra continuare sulla scia della precedente, almeno dal punto di vista musicale.

Un brano pop, orecchiabile, che resta in testa fin dal primo ascolto sembrerebbe essere la scelta di Justin Bieber anche per il secondo brano estratto dal nuovo progetto discografico di inediti.

Sorry sarà rilasciato in tutto il Mondo venerdì 23 ottobre e trainerà il nuovo album in classifica. Atteso per il 13 novembre, Purpose porterà con sé anche una guerra tra titani: l’artista sfiderà la band dei One Direction che proprio lo stesso giorno rilascerà il quinto progetto discografico Made in the A.M., il primo senza Zayn Malik.

Dopo l’anteprima divulgata dallo stesso Justin Bieber, sui social è apparso un nuovo video che anticipa altri frammenti della canzone:

Al rilascio di Sorry mancano ormai solo pochi giorni e – come sempre – l’ipotesi che sia dedicata a Selena Gomez non si è fatta attendere. Dopo il brano che porta il titolo di una domanda rivolta al genere femminile e alle loro frasi emblematiche, la star ci riprova con Sorry. A chi sarà rivoto il messaggio questa volta?

Dalla Gomez, indubbiamente, ha tanto da farsi perdonare: tra colpi di testa ed eccessi di vario genere, la fine definitiva della coppia Jelena la si deve proprio all’atteggiamento dell’immaturo Justin Bieber, scoperto nel 2007 da Scooter Braun e da lui trasformato in uno degli artisti internazionali più apprezzati e seguiti del momento.

Con un patrimonio di otre 200 milioni di dollari, il 2015 gli ha già fruttato il titolo di under 25 più ricco del pianeta ed entro dicembre sarà ospite di X Factor Italia!

Justin Bieber, Sorry